Serie a

In questo articolo analizzeremo la sfida Milan Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A, in programma Sabato 23 Novembre alle ore 18:00. Entrambe le squadre sono reduci da risultati positivi prima della sosta e in questa sfida si contenderanno punti pesanti per il proseguo della stagione. Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.

Scommesse Serie A, Milan Juventus

 

Milan e Juventus si affrontano nella gara valida per la tredicesima giornata di campionato in Serie A. I rossoneri viaggiano al settimo posto della classifica con diciotto punti, otto in meno dalla capolista Napoli forti di due risultati positivi che gli hanno permesso di tenere il passo del Bologna, squadra contro la quale dovrà recuperare ancora la sfida rimandata per il maltempo. Leao e compagni fanno registrare venti gol segnati e quattordici subiti.

La Juventus è ancora l’unica squadra imbattuta in serie A, grazie a sei vittorie (due nelle gare pre sosta contro Udinese e Torino) e sei pareggi che gli consentono di viaggiare al sesto posto con ventiquattro punti, a due sole lunghezze dalla testa della classifica e una dal gruppo delle seconde. Da segnalare anche che con sette gol subiti la Juventus è la squadra con la miglior difesa del torneo (sono invece ventuno i gol messi a segno).

Probabili Formazioni Milan Juventus

Qui Milan: Fonseca ritrova più di qualche acciaccato dopo le nazionali, in particolare spera di recuperare in extremis Morata e Theo Hernandez non al meglio. Out Gabbia gioca Thiaw (che lo scorso anno si fece espellere contro i bianconeri).

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.

Qui Juventus: se il Milan non sorride, la Juventus piange: Thiago Motta infatti oltre a Bremer e Milik, perde per infortunio anche Cabal (che ha finito la stagione) e Vlahovic che sarà assente per una decina di giorni a causa di un infortunio muscolare. Possibile un recupero per la panchina di Douglas Luiz.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. All. Motta.

Dove vedere Milan Juventus

 

Milan Juventus, partita valida per la tredicesima giornata va in scena Sabato 21 Novembre 2024 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:00. L’incontro sarà visibile in streaming e on demand solo per chi ha un abbonamento a DAZN.

Pronostico Milan Juventus

 

A conclusione di questa analisi vogliamo darvi qualche dritta per giocare su questa partita, un paio di pronostici vincenti: il Milan davanti al suo pubblico non può lasciare punti ad una concorrente per l’Europa che conta, la Juventus arriva con gli uomini contati ma resta pur sempre una squadra da non sottovalutare. I nostri pronostici sono quota singola Under 2,5, risultato esatto 1-1.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *