
In questo articolo analizzeremo la sfida Verona Inter, valida per la tredicesima giornata di Serie A, in programma Sabato 23 Novembre alle ore 15:00. I nerazzurri vivono un ottimo momento ma devono guardarsi le spalle dalla concorrenza, gli scaligeri invece hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.
Scommesse Serie A, Verona Inter
Verona e Inter come detto si affrontano nella gara valida per la tredicesima giornata di campionato in Serie A. La squadra di Zanetti nelle ultime cinque gare ha perso ben quattro volte, riuscendo a conquistare i tre punti solo nella sfida interna contro la Roma e in classifica viaggia al quattordicesimo posto con dodici punti a più tre sulla zona retrocessione. Segnaliamo che il Verona fa registrare diciassette gol segnati e ben ventisette incassati (peggior difesa del torneo);
Reduce prima della sosta dal pareggio interno contro il Napoli, la squadra di Inzaghi punta a mantenere inalterato almeno il distacco di una lunghezza proprio dai partenopei, attualmente capolista, ma con un’occhio anche alle altre quattro squadre che condividono la seconda piazza a venticinque punti. Ricordiamo che l’Inter ha il secondo miglior attacco del torneo con ventisei reti segnati contro i soli quattordici subiti.
Probabili Formazioni Verona Inter
Qui Verona: il tecnico scaligero ritrova Livramento dopo la squalifica anche se partirà dalla panchina. Difesa confermata ma qualche dubbio c’è a centrocampo dove si giocano una maglia Serdar e Belahyane / Harroui e Kastanos con i primi favoriti per partire dall’inizio.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.
Qui Inter: rientrato il caso Calhanoglu uscito malconcio dalla gara con la sua nazionale (ma difficilmente a disposizione oggi se non per la panchina), Inzaghi potrebbe far rifiatare qualche big in vista dei prossimi impegni. In attacco Lautaro rientrato tardi potrebbe cedere il passo ad Arnautovic.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
Dove vedere Verona Inter
Verona Inter, partita valida per la tredicesima giornata va in scena Sabato 21 Novembre 2024 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15:00. L’incontro sarà visibile in streaming e on demand solo per chi ha un abbonamento a DAZN.
Pronostico Verona Inter
A conclusione di questa analisi vogliamo darvi qualche dritta per giocare su questa partita, un paio di pronostici vincenti: sulla carta la gara sembra praticamente scontata, troppa la differenza tra le due squadre in campo, almeno in questo momento. Il nostro pronostico Verona Inter quota singola è 2, il risultato esatto che proviamo a indovinare è invece 0-2.