
In questo articolo trovate l’analisi completa della sfida e il pronostico Atalanta Cesena, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia ed in programma Mercoledì 18 Dicembre 2024 alle ore 18.20. Cerca spazio anche in questa manifestazione l’attuale capolista della Serie A che affronta una matricola terribile del campionato cadetto.
Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Atalanta Cesena, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.
Scommesse Coppa Italia, Atalanta Cesena
Atalanta e Cesena, come detto si affrontano nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Probabili Formazioni Atalanta Cesena
Qui Atalanta: turnover per Gasperini che proporrà Rui Patricio tra i pali, Godfrey un difesa e nuovamente Zaniolo come seconda punta insieme a Retegui.
ATALANTA (3-4-1-2): Rui Patricio; Toloi, Djimsiti, Godfrey; Zappacosta, de Roon, Brescianini, Palestra; Samardzic; Zaniolo, Retegui. All. Gasperini.
Qui Cesena: turnover importante anche per il Cesena di Mignani che tra l’altro fa debuttare in porta un figlio d’arte, Klinsamann.
CESENA (3-4-3): Klinsmann; Curto, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Calo, Francesconi, Donnarumma; Berti, Tavsan, Antonucci. All. Mignani.
Dove vederla in TV e in Streaming
Atalanta Cesena partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si gioca Mercoledì 18 Dicembre 2024 alle ore 18:30 presso lo il Gewiss Stadium di Bergamo. L’incontro sarà visibile in diretta e in chiaro si Italia Uno (in streaming su Infiniti e sportmediaset.it).
Pronostico Atalanta Cesena
Sulla carta si affrontano due squadre che hanno finora deluso le aspettative ma la differenza di categoria si vedrà in campo e i giallorossi sono decisamente favoriti. Il nostro Pronostico Atalanta Cesena 1. Pronostico risultato esatto Atalanta Cesena 3-1;