
In questo articolo trovate l’analisi completa della sfida Atalanta Milan, valida per la quindicesima giornata di campionato in Serie A ed in programma Venerdì 6 Dicembre 2024 e alle ore 20:45. La Dea lanciata all’inseguimento del Napoli capolista proverà a mettere ko il Milan che arriva a questa delicata sfida probabilmente nel suo miglior momento di forma della stagione. Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Atalanta Milan, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.
Scommesse Seria A, Atalanta Milan
Atalanta e Milan si affrontano nell’anticipo della quindicesima giornata di campionato in Serie A. I numeri degli uomini di Gian Piero Gasperini fanno davvero paura: nelle ultime tredici partite disputate tra campionato e Champions League hanno vinto ben undici volte oltre a due pareggi, ritrovandosi proprio in massima serie al secondo posto solitario con una sola lunghezza di ritardo dal Napoli capolista. L’Atalanta (cinque vittorie e un ko in casa) fa registrare ben trentasei reti realizzate (miglior attacco del campionato) contro le sedici incassate;
Dall’altra parte i ragazzi di Paulo Fonseca si presentano a questo appuntamento forti del successo netto di Coppa Italia contro il Sassuolo e di quattro risultati utili in campionato (due vittorie e due pareggi) che gli hanno permesso di mantenere la settima posizione della classifica con ventidue punti (e con una gara ancora da recuperare) a meno quattro dalla Juventus, sesta. Il Milan (2-2-2 in trasferta) ha segnato finora ventitré reti e ne ha incassate quattordici. L’ultima sfida disputata a Bergamo risale esattamente ad un anno fa e finì con un successo dei padroni di casa.
Probabili Formazioni Atalanta Milan
Qui Atalanta: Gasperini per questa gara non avrà disponibile Cuadrado che si aggiunge alle assenze di Scamacca e Zappacosta che comunque potrebbe essere recuperato già per la gara di Champions. Non ci sarà turnover in attacco dove Retegui sarà unica punta supportato da De Ketelaere e Lookman.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
Qui Milan: Fonseca a centrocampo non avrà nuovamente Loftus-Cheek, mentre in difesa probabile maglia da titolare per Emerson Royal e Thiaw che farà rifiatare Tomori. Dubbio Morata che potrebbe essere risparmiato per le prossime sfide Europee (al suo posto potrebbe giocare Abraham).
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.
Dove vederla in TV e in Streaming
Atalanta Milan, partita valida per la quindicesima giornata di Serie A, si gioca Venerdì 6 Dicembre 2024 alle ore 20:45 presso il Gewiss Stadium di Bergamo. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand su DAZN e per gli abbonati Sky sul canale Sky Calcio Uno (in streaming su SkyGo e Now).
Pronostico Atalanta Milan
L’Atalanta parte leggermente favorita ma il Milan non è più la squadra di inizio anno distratta e svogliata, ci aspettiamo una sfida divertente e probabilmente ricca di reti. Il nostro Pronostico Atalanta Milan: GOL Pronostico risultato esatto 2-2;