champions iAtalanta Real Madrid

Torna la Champions League ed in particolare analizzeremo in questo articolo l’interessante sfida Atalanta Real Madrid valida per la giornata sei della prima fase eliminatoria in programma Martedì 10 Dicembre. L’attuale capolista della nostra serie A si gioca la “laurea” europea contro un avversario che finora non ha brillato particolarmente e non può permettersi ulteriori passi falsi.

Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Atalanta Real Madrid, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.

Scommesse Seria A, Atalanta Real Madrid

 

Atalanta e Real Madrid si affrontano, come detto, nella gara valida per la sesta giornata della prima fase di Champions League. La Dea, dopo aver conquistato la vetta momentanea della classifica in campionato punta ad avvicinare la qualificazione diretta al secondo turno in questa manifestazione dove è attualmente quinta in classifica con undici punti e soprattutto imbattuta, forte di tre vittorie e due pareggi. Ricordiamo che l’Atalanta in Champions ha segnato undici reti incassandone solo una.

Dall’altra parte il Real Madrid, reduce dal successo di Girona in Liga e secondo alle spalle del Barcellona, arriva a questo match con l’obiettivo di fare punti per non rischiare grossi, visto che attualmente è solo ventiquattresimo in classifica con sei punti conquistati grazie a due successi (poi tre ko): Oltretutto i Blancos non hanno numeri particolarmente positivi: nove gol segnati e nove incassati. Ricordiamo che queste due squadre si sono affrontate già ad Agosto nella finale di Supercoppa Europea e in quell’occasione ebbe la meglio il Real 2-0.



Probabili Formazioni Atalanta Real Madrid

 

Qui Atalanta: considerando che Gasperini dovrebbe recuperare anche Zappacosta (ma andrà in panchina) potrà pensare di mettere in campo la miglior formazione possibile con il solito 3-4-3 molto offensivo.

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolašinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic, Retegui, Lookman. All. Gasperini

Qui Real Madrid: Ai tanti infortunati di questa prima parte di stagione per Ancellotti si aggiunge la tegola Bellingham che si è infortunato nella gara contro il Girona e non sarà della partita.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Mendy, Rudiger, Raul Asencio, Valverde; Ceballos, Camavinga, Modric; Mbappé, Brahim Diaz, Arda Guler. All. Ancelotti.

 

Dove vederla in TV e in Streaming

 

Atalanta Real Madrid partita valida per la sesta giornata di Champions League (phase league) si disputa Martedì 10 Dicembre 2024 alle ore 21:00 presso il Gewiss Stadium di Bergamo. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand su Sky Sport Uno e in streaming su SkyGO e NOW.

Pronostico Atalanta Real Madrid

 

Ci aspettiamo una gara divertente e ricca di emozioni con il risultato che resterà in bilico fino all’aultimo. Il nostro Pronostico Atalanta Real Madrid: GOL Pronostico risultato esatto 1-1.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *