Serie a

In questo articolo trovate l’analisi completa della sfida Bologna Fiorentina, valida per la sedicesima giornata di campionato in Serie A ed in programma Domenica 15 Dicembre 2024 alle ore 15:00. Due squadre in buona salute si affrontano per provare a dimostrare la loro forza e da un lato mantenere la zona alta della classifica (la Viola) dall’altro avvicinarla (il Bologna).

Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Bologna Fiorentina, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.

Scommesse Seria A, Bologna Fiorentina

 

Bologna e Fiorentina come detto si affrontano nella gara valida per la della sedicesima giornata di Serie A. Dopo la vittoria interna contro il Venezia, il Bologna ha sfiorato la mezza impresa prima in campionato contro la Juventus dove è finita 2-2 e poi in Champions (0-0 contro il Benfica). La squadra di Vincenzo Italiano nella massima serie italiana viaggia al settimo posto alla pari del Milan con ventidue punti, facendo registrare venti reti messe a segno contro le diciotto incassate.

La Fiorentina ha fatto una scorpacciata di gol in Conference League (7-0 al Lask) e prima ancora aveva battuto nell’ultimo turno di campionato il Cagliari in casa mantenendo la terza posizione della classifica alla pari dell’Inter (contro cui dovrà recuperare una partita) a meno tre lunghezze dalla capolista Atalanta. La Fiorentina ha segnato tantissimo, ben ventotto reti contro le sole dieci incassate. Tre sfide nella passata stagione tra queste due squadre e tre risultati diversi (una vittoria per entrambe in campionato e un pareggio in Coppa Italia).



Probabili Formazioni Bologna Fiorentina

 

Qui Bologna: dopo Orsolini Italiano perde anche Posch e si ritrova con gli uomini quasi contati. Torna dal primo Likogiannis sinistra mentre per la fascia destra è ballottaggio tra De Silversi e Holm con il secondo favorito.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Pobega, Freuler; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano.

 

Qui Fiorentina: Palladino non sembra pensare al turnover: rispetto alla gara contro il Cagliari tornano titolari dal primo Colpani e Kean mentre sceglierà solo all’ultimo chi schierare tra Beltran e Gudmundsson in attacco.

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. All. Palladino.

 

Dove vederla in TV e in Streaming

 

Bologna Fiorentina partita valida per la sedicesima giornata di Serie A, si gioca Domenica 15 Dicembre 2024 alle ore 15:00 presso lo Stadio Renato dall’Ara di Bologna. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand solo su DAZN.

Pronostico Bologna Fiorentina

 

Ci aspettiamo di vedere due squadre che giocheranno all’attacco dal primo all’ultimo per vincerla. Occhio alla stanchezza che potrebbe incidere soprattutto nel finale. Il nostro Pronostico Bologna Fiorentina: GOL. Pronostico risultato esatto Bologna Fiorentina 1-1;

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *