pronostici coppa italia

Nell’articolo di oggi analizzeremo la sfida Milan Sassuolo, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia ed in programma Martedì 3 Dicembre 2024 e alle ore 21:00. I rossoneri debuttano in questa manifestazione dove sperano di andare quanto più avanti possibile, i nero verdi cercano un risultato di prestigio in attesa di tornare in massima serie. Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Milan Sassuolo, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.

Scommesse Coppa Italia, Milan Sassuolo

 

Milan e Sassuolo si affrontano nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia; reduce dal netto successo contro il Venezia, i rossoneri puntano a fare un altro risultato utile (sarebbe il settimo in tutte le competizioni) confermandosi squadra in buona salute. Il Sassuolo, attualmente primo in Serie B con tre lunghezze sulle inseguitrici, dopo aver battuto il Cittadella in casa ha fatto un’impresa nel turno precedente espugnando il Via del Mare ed eliminando il Lecce.

Ricordiamo che si gioca in gara unica, nel caso di pareggio al novantesimo si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori. La vincente di questa sfida ai quarti troverà una tra Roma e Sampdoria. L’ultima sfida disputata a Milano è finita con un successo dei rossoneri di misura.



Probabili Formazioni Milan Sassuolo

 

Qui Milan: in vista dei tanti impegni in programma Fonseca potrebbe pensare ad un turnover importante in tutti i reparti. Davanti si rivede Okafor alle spalle dell’unica punta Fonseca. Florenzi, Bennacer e Jovic sono indisponibilil.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Abraham. All. Fonseca.

Qui Sassuolo: Grosso (che ha tutta la rosa a disposizione) è intenzionato a fare quanto meno bella figura a San Siro anche se con molta probabilità ci sarà qualche giovane in campo come nel caso dell’ex Juve next gen Muharemovic.

SASSUOLO (4-2-3-1): Moldovan; Missori, Odenthal, Muharemovic, Pieragnolo; Obiang, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Mulattieri. All. Grosso.

 

Dove vederla in TV e in Streaming

 

Milan Sassuolo partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si gioca Martedì 3 Dicembre 2024 alle ore 21:00 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. L’incontro sarà visibile in diretta e in chiaro su Italia Uno (in streaming su Mediaset Infinity+).

Pronostico Milan Sassuolo

 

Nonostante qualche riserva in campo il Milan è sicuramente superiore rispetto agli avversari, la categoria di differenza si nota e non poco. Il nostro Pronostico Milan Sassuolo: 1 Pronostico risultato esatto 3-0;

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *