
In questo articolo analizzeremo la sfida Bologna Venezia, valida per la quattordicesima giornata di campionato in Serie A ed in programma Sabato 30 Novembre alle ore 20:45. Sia i felsinei che i lagunari non vivono un momento facile della loro stagione e cercano quindi oggi un risultato importante anche in chiave classifica piuttosto deficitaria soprattutto per gli ospiti. Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Bologna Venezia, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.
Scommesse Seria A, Bologna Venezia
Bologna e Venezia si affrontano per la quattordicesima giornata di campionato in Serie A. La squadra di Vincenzo Italiano ha ceduto le armi mercoledì in Champions contro il Lens (mettendo ora a serio pericolo la qualificazioni almeno ai play off), stesso risultato anche di sette giorni fa in campionato a Roma contro la Lazio; il Bologna attualmente viaggia all’ottavo posto con diciotto punti a metà strada tra la zona che conta e quella pericolosa facendo registrare quindici gol fatti e sedici subiti;
Non può gioire neanche il Venezia che proprio dopo aver messo a segno la seconda vittoria stagionale in casa contro l’Udinese ha poi perso le tre gare successive contro Inter e soprattutto Parma e Lecce (dirette avversarie nella lotta alla salvezza) rimanendo di fatto all’ultimo posto della classifica con otto punti staccato di sole tre lunghezze dal Genoa, diciassettesimo. Segnaliamo che la squadra di mister Di Francesco ha segnato solo undici reti e ne ha incassate ben ventidue.
Probabili Formazioni Bologna Venezia
Qui Bologna: Pobega squalificato si aggiunge alla solita ormai lista lunga di assenti per il tecnico dei rossoblù che potrebbe continuare con la stessa squadra vista ormai nelle ultime uscite. In porta rientra titolare Skorupski assente per infortunio in Champions League;
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.
Qui Venezia: senza Zampano, infortunato, Di Franceso punta tutto sulla verve di Pohjanpalo sostenuto da due mezze punte, Oristanio e Busio. Dubbio in difesa dove si giocano una maglia da titolare Sverko e Altare.
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Dove vederla in TV e in Streaming
Bologna Venezia, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A, si gioca Sabato 30 Novembre 2024 alle ore 20:45 presso lo Stadio Renato dall’Ara di Bologna. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand sia per gli abbonati DAZN che per gli abbonati Sky (canale Sly Calcio Uno – in streaming su Sky SkyGo e NOW).
Pronostico Bologna Venezia
Il Bologna ha bisogno come il pane di un successo e la gara odierna ha tutte le prerogative per poterlo fare. Ma occhio a non sottovalutare un avversario che non può permettersi altri ko. Il nostro Pronostico Bologna Venezia: 1. Pronostico risultato esatto 2-1;