Serie a

In questo articolo trovate l’analisi completa della sfida Cagliari Atalanta, valida per la sedicesima giornata di campionato in Serie A ed in programma Sabato 14 Dicembre 2024 alle ore 15:00. I bergamaschi sono chiamati a difendere la vetta della classifica e dimenticare il ko di Champions contro un avversario in buona salute che cercherà di tutto per poter strappare punti pesanti oggi in chiave salvezza.

Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Cagliari Atalanta, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.

Scommesse Seria A, Cagliari Atalanta

 

Cagliari e Atalanta come detto si affrontano nella gara valida per la della sedicesima giornata di Serie A. Dopo tre risultati positivi, due pareggi e soprattutto il successo contro il Verona, la squadra Sarda ha ceduto le armi nell’ultimo turno alla Fiorentina, uscendo dal campo comunque a testa alta al termine di una partita degna di nota. Gli uomini di Nicola attualmente viaggiano al quindicesimo posto della classifica con quattordici punti a più due sulle ultime tre posizioni e facendo registrare quindici reti messe a segno contro le venticinque incassate.

Reduce come anticipato dal ko interno in Champions contro il Real Madrid (che non mette in discussione la qualificazione diretta agli ottavi) i ragazzi di mister Gasperini proveranno ad allungare la striscia di ben nove vittorie consecutive (in campionato non perdono da quasi due mesi) che gli hanno permesso di scavalcare sette giorni fa il Napoli in classifica piazzandosi in vetta a più due proprio dai campani e più tre su tutte le altre squadre. Da segnalare che l’Atalanta è la squadra che ha segnato finora più gol, ben trentotto contro i diciassette incassati.



Probabili Formazioni Cagliari Atalanta

 

Qui Cagliari: con il solo Lapadula out, il tecnico Nicola ha tutti gli uomini disponibili. Ballottaggio a centrocampo dove Zortea e Viola si giocano una maglia da titolare con Felici e Gaetano (ma sono favoriti i primi per partire dall’inizio).

CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Marin; Zortea, Viola, Augello; Piccoli. All. Nicola.

 

Qui Atalanta: Gasperini potrebbe dare minutaggio a chi gioca meno e far rifiatare i big. Sempre out Cuadrado e Scalvini, sull’esterno Bellanova potrebbe giocare al posto di Zappacosta mentre in attacco Retegui potrebbe tornare titolare dopo due panchine consecutive.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

 

Dove vederla in TV e in Streaming

 

Cagliari Atalanta partita valida per la sedicesima giornata di Serie A, si gioca Sabato 14 Dicembre 2024 alle ore 15:00 presso la Domus Arena di Cagliari. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand solo su DAZN.

Pronostico Cagliari Atalanta

 

Solitamente l’Atalanta dopo le sconfitte che fanno male riprende subito il suo trend positivo. Nella gara odierna parte decisamente favoriti e non possiamo non essere d’accordo. Il nostro Pronostico Cagliari Atalanta: 2 Pronostico risultato esatto 0-2;

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *