
In questo articolo analizzeremo la sfida Cagliari Verona, valida per la quattordicesima giornata di campionato in Serie A ed in programma Venerdì 29 Novembre alle ore 20:45. Entrambe le squadre non vivono un momento facile della stagione ed hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Cagliari Verona, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.
Scommesse Seria A, Cagliari Verona
Cagliari e Verona come detto si affrontano nel match valido per la quattordicesima giornata di campionato in Serie A. I Sardi non vincono da ben sei gare nella quale hanno ottenuto oltre a tre ko due pareggi, tra cui spicca sicuramente quello contro il Milan. Il Cagliari in classifica è sedicesimo con undici punti, solo due in più rispetto alla zona retrocessione (quattordici gol fatti e ventiquattro subiti).
Il Verona invece nelle ultime sei gare ha perso cinque volte (in malo modo sabato scorso contro l’Inter in casa), trovando solo un successo interno contro la Roma che gli ha permesso di posizionarsi al quattordicesimo posto con dodici punti alla pari di Parma e Lecce. Gli scaligeri con trentadue gol incassati sono la peggior difesa della Serie A (cono invece diciassette le reti messe a segno). L’ultima sfida disputata in terra Sarda ad Aprile scorso si è chiusa con un pareggio 1-1.
Probabili Formazioni Cagliari Verona
Qui Cagliari: a parte Viola, squalificato (al suo posto gioca Gaetano), Nicola dovrebbe avere tutta la rosa disponibile. Probabile un 4-2-3-1 molto offensivo che possa mettere in difficoltà la difesa non proprio insuperable degli avversari.
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Marin; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
Qui Verona: Zanetti ha più di qualche problema soprattutto a centrocampo dove comunque recupera Serdar e Dani Silva assenti contro l’Inter. Difesa a quattro per cercare di arginare le folate offensive degli avversari.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Serdar, Belahyane; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.
Dove vederla in TV e in Streaming
Cagliari Verona, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A, si gioca Venerdì 29 Novembre 2024 alle ore 20:45 presso la Domus Arena di Cagliari. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand solo per gli abbonati DAZN. Non sarà quindi possibile vederla su Sky SkyGo e NOW.
Pronostico Cagliari Verona
Premesso che ci aspettiamo una gara dove le reti non mancheranno, siamo convinti che il Cagliari potrebbe sfruttare il fattore campo per fare un risultato importante. Il nostro Pronostico Cagliari Verona: GOL. Pronostico risultato esatto 2-1;