Serie a

In questo articolo analizzeremo la sfida Como Monza, valida per la quattordicesima giornata di campionato in Serie A ed in programma Sabato 30 Novembre alle ore 15:00. Due squadre in crisi di risultati e di identità che cercheranno oggi un successo per provare a svoltare la stagione finora deludente viste le aspettative di inizio anno. Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Como Monza, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.

Scommesse Seria A, Como Monza

 

Como e Monza si affrontano per la quattordicesima giornata di campionato in Serie A. I ragazzi di mister Fabregas sono senza vittoria da ben sei turni nella quale hanno strappato un pari solo a Parma e Genoa, ritrovandosi in classifica al terzultimo posto con dieci punti, solo uno però in meno delle squadre che occupano la quartultima posizione. Il Como ha segnato finora tredici reti e ne ha subite ben venticinque.

Ci si aspettava un altro tipo di stagione in casa brianzola dopo gli ultimi due anni ma finora le cose sono andate male e anche la panchina di Nesta risulta essere seriamente in pericolo visto che in tredici giornate è arrivata appena una vittoria oltre a sei pareggi, risultati che vedono la squadra penultima con nove punti ad una sola lunghezza di vantaggio sul Venezia fanalino di coda. Solo undici le reti messe a segno dal Monza contro le sedici incassate.



Probabili Formazioni Como Monza

 

Qui Como: Fabregas non avrà sicuro Dossena squalificato che si aggiunge alla lunga lista degli infortunati da cui spera almeno in extremis di recuperare Barba e Van der Brempt.

COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Goldaniga, Barba, Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.

Qui Monza: assenza pesante per squalifica anche in casa Monza dove mancherà Izzo nella retroguardia. Per il resto il tecnico non dovrebbe modificare la squadra vista nelle ultime usicte;

MONZA (3-4-2-1): Turati; Caldirola, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta.

 

Dove vederla in TV e in Streaming

 

Como Monza, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A, si gioca Sabato 30 Novembre 2024 alle ore 15:00 presso lo Stadio Giuseppe Sinigaglia di Como. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand solo per gli abbonati DAZN.

Pronostico Como Monza

 

Partita molto delicata un ko potrebbe mettere a serio rischio le panchine…. siamo convinti che ci sarà equilibrio e il pareggio potrebbe essere un risultato decisamente alla portata. Il nostro Pronostico Como Monza: Under 2,5. Pronostico risultato esatto 1-1;

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *