
Ecco a voi l’analisi completa della sfida Fiorentina Inter, valida per la quattordicesima giornata di campionato in Serie A ed in programma Domenica 1 Dicembre 2024 e alle ore 18:00. Si tratta della gara probabilmente più interessante di questo turno di campionato tra due squadre che viaggiano al secondo posto della classifica e sono reduci da vittorie nelle gare Europee di Coppa. Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Fiorentina Inter, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.
Scommesse Seria A, Fiorentina Inter
Fiorentina Inter si affrontano per la quattordicesima giornata di campionato in Serie A. Palladino ha avuto bisogno di qualche settimana prima di poter tirare fuori il massimo dai suoi e i risultati si sono visti, dato che la Viola escludendo il ko di Conference contro l’APOEL ha vinto dieci volte di cui sette in campionato, piazzandosi al secondo posto della classifica alle spalle del Napoli. Segnaliamo poi che la Fiorentina finora ha segnato ventisette reti e ne ha incassate dieci.
Non è da meno neanche la squadra di Simone Inzaghi che a parte il ko nel derby contro il Milan ha poi fatto registrare quattro pareggi e otto vittorie in campionato (in Champions è ad un passo dalla qualificazione diretta agli ottavi), mantenendo una sola lunghezza di ritardo dalla capolista seppur insieme ad altre tre squadre. L’Inter ha segnato ben trentuno reti incassandone appena quattordici. Ricordiamo che tra campionato e Coppa Italia nelle ultime cinque sfide disputate al Franchi tra queste due squadre ha sempre vinto la compagine nerazzurra.
Probabili Formazioni Fiorentina Inter
Qui Fiorentina: L’unico assente sicuro per Palladino è Richardson, infortunato. Qualche dubbio invece a centrocampo dove Adli dovrebbe riprendersi una maglia da titolare e Cataldi non è proprio al meglio e potrebbe partire dalla panchina. Confermato l’attacco con Kean supportato da Colpani e Gudmundsson.
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi, Bove; Colpani, Gudmundsson; Kean. All. Palladino.
Qui Inter: Inzaghi perde per un mese Pavard (che si aggiunge ad un altro ko pesante, quello di Acerbi), infortunatosi in Coppa e non recupera Carlos Augusto. Dentro titolare Bissek. Frattesi non è al meglio e partirà dalla panchina. Nessun cambio invece in attacco dove partono dal primo Lautaro Martinez e Thurma.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram. All. Inzaghi.
Dove vederla in TV e in Streaming
Fiorentina Inter, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A, si gioca Domenica 1 Dicembre 2024 alle ore 15.00 presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand su DAZN e per gli abbonati Sky sul canale Sku Calcio 1 (in streaming su SkyGO e NOW).
Pronostico Fiorentina Inter
A nostro avviso sarà una gara molto equilibrata tra due squadre che giocano bene e che proveranno a vincere. Ci aspettiamo comunque che si risolva con episodi e magari un pari alla fine potrebbe anche starci. Il nostro Pronostico Fiorentina Inter: GOL Pronostico risultato esatto 1-1;