Serie a

A  due giorni da Natale ecco per voi l’analisi completa della sfida e il pronostico Fiorentina Udinese, valida per la diciassettesima giornata di campionato in Serie A ed in programma Lunedì 23 Dicembre 2024 alle ore 18:30. Due squadre reduci da ko cercano un risultato importante per festeggiare e soprattutto per muovere la classifica.

Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Fiorentina Udinese, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Alla fine dell’articolo troverai anche la schedina vincente di oggi. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.

Scommesse Seria A, Fiorentina Udinese

 

Fiorentina e Udinese come detto si affrontano nella gara valida per il primo dei due posticipi della diciassettesima giornata di Serie A. Dopo una serie di risultati positivi la squadra Viola ha ceduto le armi un po a sorpresa sette giorni fa contro il Bologna dell’ex Italiano, scivolando al quinto posto della classifica con trentuno punti. a meno tre dalla zona Champions. La Fiorentina fa registrare ventotto gol segnati e appena undici incassati (attualmente è la miglior difesa della Serie A).

L’Udinese vive un momento di risultati altalenanti: nelle ultime cinque gare infatti i friulani hanno vinto una volta (contro il Monza), pareggiato in un’altra occasione e perso in tre, ritrovandosi comunque ad occupare la nona posizione solitaria con venti punti, a metà strada tra la zona che conta e quella per la lotta alla permanenza. Segnaliamo che l’Udinese ha segnato finora diciannove reti e ne ha incassate venticinque.



Probabili Formazioni Fiorentina Udinese

 

Qui Fiorentina: Palladino perde Dodò per squalifica ma ritrova Pongracic che andrà in panchina. Dubbi in attacco dove Beltran e Sottil si giocano una maglia da titolare (favorito il primo).

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Gudmundsson; Kean. All. Palladino.

Qui Udinese: Runjaic ha una lista di indisponibili importante: non ci saranno infatti Davis, Deulofeu, Lovric, Okoye, Payero, Zarraga oltre a Sanchez che ha ripreso però a lavorare. Qualche dubbio sugli esterni.

UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Atta, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Runjaic.

 

Dove vederla in TV e in Streaming

 

Fiorentina Udinese, partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A, si gioca Lunedì 23 Dicembre 2024 alle ore 18:30 presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand solo su DAZN (per gli abbonati Sky sul canale Zona Dazn numero 214).

Pronostico Fiorentina Udinese

 

Gli uomini di Palladino conquistato anche l’accesso agli ottavi in Conference hanno le carte in regola per trovare il successo, anche se l’Udinese è una squadra che può fare imprese. Il nostro Pronostico Fiorentina Udinese: 1. Pronostico risultato esatto Fiorentina Udinese 2-1;

Schedina del Giorno Vincente 23 Dicembre 2024:

 

  • Fiorentina Udinese: 1
  • Inter Como: 1
  • Achnas APOEL (Cipro): Under 2,5
  • Asteras Aris (Grecia): 2
  • Trapani Foggia (Lega Pro): 1
  • Benfica Estoril (Portogallo): 1
  • Poli Iasi: FCSB (Romania): 2
  • Baseksehir Kasimpasa (Turchia): GOL

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *