Serie a

In questo articolo trovate l’analisi completa della sfida Genoa Torino, valida per la quindicesima giornata di campionato in Serie A ed in programma Sabato 7 Dicembre 2024 e alle ore 15:00. I liguri in netta crescita affrontano un Toro in crisi nera di risultati e con la necessità di punti per non finire nella zona calda della classifica. Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Genoa Torino, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.

Scommesse Seria A, Genoa Torino

 

Genoa e Torino si affrontano come detto nella gara valida per la la quindicesima giornata di campionato in Serie A. Il Genoa, forte anche del cambio in panchina (Vieira ha preso il posto di Gilardino) arriva a questa sfida forte di quattro risultati utili di fila, due vittorie e due pareggi che gli hanno consentito di agganciare al tredicesimo posto della classifica il Cagliari, con due lunghezze di vantaggio sul Como, attualmente terzultimo. Il Genoa (che in casa non ha mai vinto finora) fa registrare solo tredici gol segnati e ben ventiquattro subiti.

La situazione in casa granata è davvero delicata: nelle ultime nove gare di campionato infatti i suoi hanno vinto solo una volta e perso in ben sette occasioni (in mezzo anche un pareggio), buttando alle ortiche quanto di buono era stato fatto ad inizio stagione e scivolando in classifica fino al dodicesimo posto, occupato in condivisione con il Parma praticamente ad un passo dalla zona retrocessione. Il Torino (2-1-4 in trasferta) ha segnato finora sedici reti e ne ha subite venti. L’ultima sfida a Marassi, disputata ad inizio anno si concluse con un pareggio a reti bianche.



Probabili Formazioni Genoa Torino

 

Qui Genoa: il tecnico francese è fortemente intenzionato a mettere in campo gli stessi undici della gara di sette giorni fa ad eccezione di Vasquez, squalificato, sostituito da Vogliacco. Unico dubbio a centrocampo dove l’ex Juventus Miretti si gioca una maglia con Messias.

GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vogliacco, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.

 

Qui Torino: Come ormai da diverse settimane a questa parte Vanoli ha gli uomini contati e le sue scelte sono quasi obbligate. In difesa oltretutto non recupera Maripan, ancora ko, gioca Coco. Ballottaggio per un posto sulla fascia tra Lazaro e Vojvoda con il primo favorito.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Gineitis, Ricci, Lazaro; Adams, Sanabria. All. Vanoli.

 

Dove vederla in TV e in Streaming

 

Genoa Torino, partita valida per la quindicesima giornata di Serie A, si gioca Sabato 7 Dicembre 2024 alle ore 15:00 presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand solo su DAZN.

Pronostico Genoa Torino

 

Il Genoa proverà a fare il primo risultato pieno interno dell’anno ma di contro si ritrova una squadra che non può assolutamente perdere. Visti anche i numeri non ci aspettiamo di certo un match con tante reti, sarà risolto da episodi. Il nostro Pronostico Genoa Torino: Under 2,5 Pronostico risultato esatto 1-1;

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *