Supercoppa Italiana

Il 2024 si apre con i pronostici relativi alla Supercoppa italiana in particolare della prima delle due semifinali in programma a Riad, Arabia Saudita e che mette di fronte Inter Atalanta. La partita è in programma Giovedì 2 Gennaio 2025 alle ore 20:00 italiane. In questa guida, invece (clicca qui) troverai tutto sulla competizione che mette di fronte la squadra che ha vinto l’ultimo campionato di Serie A, l’Inter, la seconda classifica, la vincente della Coppa Italia e la relativa finalista.

Continuando invece a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Inter Atalanta, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Alla fine dell’articolo troverai anche la schedina vincente di oggi.

Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.

Scommesse Supercoppa Italiana, Inter Atalanta

 

L’Inter, detentrice del titolo grazie alla vittoria dello scorso anno contro il Napoli, arriva a questo match nel suo miglior momento della stagione, forte del successo in campionato contro il Cagliari che gli ha permesso di restare al secondo posto della classifica a meno uno proprio dagli avversari di oggi ma con una gara in meno da recuperare.

L’Atalanta ha pareggiato nell’ultimo turno contro la Lazio, riuscendo a rimanere in testa alla classifica insieme al Napoli. I Bergamaschi non vantano di certo un tabellino positivo contro gli uomini di Inzaghi visto che hanno sempre perso nelle ultime sei sfide ufficiali (l’ultima volta ad Agosto in campionato, 4-0 il finale del Meazza).



Probabili Formazioni Inter Atalanta

 

Qui Inter: Simone Inzaghi deve rinunciare ancora a Pavard ed Acerbi a cui si è aggiunto anche l’infortunio di Dimarco. Tutto confermato dal centrocampo in su con la coppia d’attacco Lautaro-Thuram.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mikhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.

 

Qui Atalanta: Gasperini deve fare a meno di Retegui che poteva dargli alternative in attacco. Tocca nuovamente a Lookman (visto che Scamacca è ancora ko) supportato da Pasalic e De Ketelaere. Confermato Kossounou in difesa.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.

 

Dove vederla in TV e in Streaming

 

Inter Atalanta partita valida per la prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana, si gioca Giovedì 2 Gennaio 2025 alle ore 20:00 presso la Kingdom Arena di Riad (Arabia Saudita). L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand su Canale 5 (Mediaset ha tutti i diritti per questa competizione) e in streaming su Infinity+.

Pronostico Inter Atalanta

 

Sarà una gara molto equilibrata tra due delle squadre migliori di questo girone d’andata di Serie A e non solo. Potrebbero non bastare novanta minuti a decretare la prima finalista. Il nostro Pronostico Inter Atalanta: Under 2,5 Pronostico risultato esatto Inter Atalanta 1-0;

Schedina del Giorno Vincente 2 Gennaio 2025:

 

  • Inter-Atalanta: Under 2,5
  • AEL Limassol-Apollon (Cipro): Under 2,5
  • Anorthosis-Pafos (Cipro): 2
  • Maccabi Haifa-Maccabi Bnei Raina (Israele): 1
  • Rangers-Celtic (Scozia): 2-4 GOL
  • Aberdeen-Ross County (Scozia): 1

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *