
In questo articolo trovate l’analisi completa della sfida Inter Parma, valida per la quindicesima giornata di campionato in Serie A ed in programma Venerdì 6 Dicembre 2024 e alle ore 18:30. I nerazzurri dopo il turno di riposo forzato a causa del match sospeso contro la Fiorentina di domenica scorsa ripartono nella rincorsa al Napoli affrontando un Parma rinfrancato finalmente in classifica e pronto a fare lo sgambetto agli avversari. Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Inter Parma, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.
Scommesse Seria A, Inter Parma
Inter e Parma si affrontano nell’anticipo della quindicesima giornata di campionato in Serie A. Reduci da dodici risultati utili consecutivi tra campionato e Champions, la squadra di Inzaghi con una gara da recuperare si ritrova comunque al terzo posto della classifica con ventotto punti alla pari di altre due squadre ed a meno tre dall’Atalanta, seconda e meno quattro dalla capolista Napoli. Ricordiamo che l’Inter (4-2-1 in casa) ha segnato finora ben trentuno reti e ne ha incassate quattordici.
Il Parma vive un buon momento di forma, grazie soprattutto al fatto di aver conquistato due successi nelle ultime tre gare contro Lazio e Venezia (in mezzo il ko contro l’Atalanta), risultati che di fatto gli hanno permesso di risalire in classifica fino all’undicesimo posto con quindici punti, a più quattro sulla zona calda. Ricordiamo che i Ducali (1-4-1 in trasferta), hanno segnato finora venti reti e ne hanno incassate ventidue. L’ultimo precedente tra queste due squadre a San Siro risale al 2020 e finì con un pareggio 2-2.
Probabili Formazioni Inter Parma
Qui Inter: Inzaghi dovrebbe avere Acerbi disponibile ma difficilmente scenderà in campo (tornerà titoalare con tutta probabilità in Champions). A parte Pavard, Carlos Augusto e Frattesi, scenderanno in campo i titolarissimi per una gara da non sbagliare.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.
Qui Parma: Pecchia ha un’assenza pesantissima, quella di Charpentier, che non sarà della gara come Bernabe, Circati , Kowalsku e Osorio. A centrocampo probabile titolare il giovane Haj Mohamed, autore di un gran gol e di una gara interessante contro la Lazio.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Man, Haj Mohamed, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Pecchia.
Dove vederla in TV e in Streaming
Inter Parma, partita valida per la quindicesima giornata di Serie A, si gioca Venerdì 6 Dicembre 2024 alle ore 18:00 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand solo su DAZN e non per gli abbonati Sky.
Pronostico Inter Parma
Anche se il Parma è una squadra di buon livello che gioca un buon calcio, non è all’altezza dell’Inter, soprattutto in quanto a solidità difensiva. Ci aspettiamo una sfida probabilmente senza storia. Il nostro Pronostico Inter Parma: 1 Pronostico risultato esatto 2-0;