
In questo articolo trovate l’analisi completa della sfida Juventus Bologna, valida per la quindicesima giornata di campionato in Serie A ed in programma Sabato 7 Dicembre 2024 e alle ore 18:00. I bianconeri cercano la vittoria per guarire dalla “pareggite” di questa stagione, i felsinei proveranno a fare un altro risultato utile in campionato per riavvicinare la zona che conta. Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Juventus Bologna, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.
Scommesse Seria A, Juventus Bologna
Juventus Bologna si affrontano, come detto, nella gara valida per la la quindicesima giornata di campionato in Serie A. La squadra di Thiago Motta viene dal secondo pareggio di fila in campionato (il terzo se si considera anche quello di Champions con l’Aston Villa), una serie non proprio positiva che al momento vede Vlahovic e compagni viaggiare solo al sesto posto con ventisei punti, staccati di due lunghezze dalla zona Champions e soprattutto sei dalla vetta. Ricordiamo che la Juventus è l’unica squadra imbattuta ed ha la miglior difesa del campionato (otto gol subiti);
Escludendo il discorso Coppe Europee dove le speranze di qualificazione sono ormai ridotte, il Bologna in campionato vive un buon momento di forma: nelle ultime cinque partite ha infatti vinto ben quattro volte (ko solo a Roma contro la Lazio), attestandosi all’ottavo posto solitario con ventuno punti a meno uno dal Milan, squadra contro cui dovrà recuperare una partita rinviata per maltempo. Segnaliamo che il Bologna (3-2-2 in trasferta) ha segnato finora diciotto reti e ne ha subite sedici; Quattro pareggi nelle ultime cinque sfide tra queste due squadre.
Probabili Formazioni Juventus Bologna
Qui Juventus: Motta spera di avere Vlahovic al 100% per schierarlo in vista anche della sfida di Champions contro il City. Per il resto scelte obbligate in tutti i reparti causa infortuni. Possibile staffetta tra Conceicao e Weah.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
Qui Bologna: Italiano perde Orsolini uscito malconcio dalla sfida di Coppa Italia stravinta contro il Monza. Possibile qualche staffetta in vista della gara di Champions contro il Benfica, soprattutto in difesa (ballottaggio Holm/Posch)
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì , Miranda; Pobega, Freuler; Dominguez, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.
Dove vederla in TV e in Streaming
Juventus Bologna, partita valida per la quindicesima giornata di Serie A, si gioca Sabato 7 Dicembre 2024 alle ore 18:00 presso l’Allianz Stadium di Torino. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand solo su DAZN.
Pronostico Juventus Bologna
La Juventus non può più permettersi passi falsi, soprattutto per non vedere allontanarsi anche il treno delle prime quattro in classifica. Contro il Bologna non sarà gara facile ma i felsinei hanno anche minuti in più nelle gambe Il nostro Pronostico Juventus Bologna: 1 Pronostico risultato esatto 1-0;