
In questo articolo trovate l’analisi completa della sfida e il pronostico Juventus Cagliari, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia ed in programma Martedì 17 Dicembre 2024 alle ore 21.00. Momento difficile per i bianconeri che in campionato non sanno vincere più e cercano almeno in questa manifestazione una soddisfazione contro un avversario che ha poco o nulla da perdere.
Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Juventus Cagliari, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.
Scommesse Coppa Italia, Juventus Cagliari
Juventus e Cagliari, come detto si affrontano nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Reduci dal quarto pareggio di fila in campionato e contestati dai tifosi i ragazzi di Thiago Motta puntano ad un successo “scacciacrisi” in una manifestazione dove sono Campioni uscenti e che rappresenta comunque un obiettivo da provare a raggiungere- Occhio come sempre alle assenze, Motta ha gli uomini contati.
Il Cagliari battuto in campionato dalla capolista Atalanta ma uscito a testa alta, ha già disputato due gare partite in questa manifestazione, eliminando Carrarese e Cremonese davanti ai propri tifosi, provando a ripetere l’impresa già fatta qualche tempo fa a Torino dove è uscita con un pareggio nella sfida ai bianconeri. Ricordiamo che si gioca a gara unica, in caso di pareggio si va ai supplementari e poi ai rigori. Chi passa trova l’Empoli che ha battuto la Fiorentina.
Probabili Formazioni Juventus Cagliari
Qui Juventus: “coperta” sempre corta per Motta che in difesa ha gli uomini contati. In attacco probabile staffetta tra Vlahovic e Nico Gonzalez che torna disponibile. Perin sarà il titolare.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; McKennie, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
Qui Cagliari: Nicola potrebbe dare spazio a qualche giocatore che ha meno minuti. In porta tocca a Scuffet in difesa invece un turno di riposo per Mina al suo posto ci sarà Palomino.
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Makoumbou, Marin; Felici, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
Dove vederla in TV e in Streaming
Juventus Cagliari partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si gioca Martedì 17 Dicembre 2024 alle ore 21:00 presso l’Allianz Stadium di Torino. L’incontro sarà visibile in diretta e in chiaro si Italia Uno (in streaming su Infiniti e sportmediaset.it).
Pronostico Juventus Cagliari
La Juventus non può permettersi altre figuracce davanti ai propri tifosi ed oltretutto il Cagliari ha altri pensieri piuttosto che andare avanti in questa manifestazione. Il nostro Pronostico Juventus Cagliari: Over 2,5. Pronostico risultato esatto Juventus Cagliari 3-0;