champions iAtalanta Real Madrid

Torna la Champions League ed in particolare analizzeremo in questo articolo l’interessante sfida Juventus Manchester City valida per la giornata sei della prima fase eliminatoria in programma Mercoledì 11 Dicembre. Due squadre che in campionato stanno facendo fatica cercano riscatto ijn Europa doe oltretutto hanno bisogno di fare ppunti per non rischiae di allontanarsi dalla zona che conta della classifica.

Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Juventus Manchester City, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.

Scommesse Champions League, Juventus Manchester City

 

Juventus e Manchester City si affrontano, come detto, nella gara valida per la sesta giornata della prima fase di Champions League. La squadra bianconera reduce dall’ennesimo pareggio in campionato che l’ha portata a meno sette dalla vetta, in Champions ha fatto registrare finora due vittorie, due pareggi e un ko (segnando sette reti ed incassandone cinque) attestandosi in classifica solo al diciannovesimo posto con otto punti.

Otto sono anche i punti del City di Pep Guardiola che finora ha fatto lo stesso identico cammino dei bianconeri in Europa (segnando però tredici reti ed incassandone sette) a due lunghezze dall’ottava posizione che vale l’accesso diretto alla seconda fase ma dieto a tante squadre. In Premier gli inglesi sono sono quarti a meno otto dalla capolista Liverpool (e con una gara in più). Sei i precedenti ufficiali (tre vittorie della Juve, due pari e un successo del City).



Probabili Formazioni Juventus Manchester City

 

Qui Juventus: senza l’ennesimo infortunato di questa stagione, Cambiasso, Motta deve correre ai ripari in difesa dove torna dal primo Savona, non al meglio. In attacco confermati Yldix e Conceicao alle spalle di Vlahovic.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Kalulu, Gatti, Savona; Thuram, Locatelli; Yildiz, Koopmeiners, Conceição; Vlahovic. All. Motta.

Qui Manchester City: assenze pesanti anche per Guardiola che non avrà sicuramente Rodri, Stones e Kovacic mentre sono in dubbio Akanji e Foden.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Gvardiol, Dias, Akanji, Walker; De Bruyne, Gundogan, Bernardo Silva; Grealish, Doku, Haaland. All. Guardiola.

 

Dove vederla in TV e in Streaming

 

Juventus Manchester City partita valida per la sesta giornata di Champions League (phase league) si disputa Mercoledì 11 Dicembre 2024 alle ore 21:00 presso l’Allianz Stadium di Torino. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand in esclusiva per gli abbonati Amazon Prime Video.

Pronostico Juventus Manchester City

 

Sfida interessante e partita difficilissima per una Juventus incerottata e col morale basso. Ci aspettiamo una prova d’orgoglio dei bianconeri. Il nostro Pronostico Juventus Manchester City: Under 2,5 Pronostico risultato esatto 1-1.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *