Serie a

Ci avviciniamo alla fine dell’anno e con l’articolo di oggi faremo l’analisi completa e il pronostico Juventus Fiorentina, partita valida per la diciottesima ed ultima giornata di campionato in Serie A (girone di andata), in programma Domenica 29 Dicembre 2024 alle ore 18:00.

Sfida sempre bollente quella tra bianconeri e viola ancor di più in questo momento dove la squadra di Palladino è davanti ed ha dimostrato di essere una vera big di questa stagione in serie A.

Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Juventus Fiorentina, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Alla fine dell’articolo troverai anche la schedina vincente di oggi.

Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.

Scommesse Seria A, Juventus Fiorentina

Tornata a vincere in campionato dopo cinque pareggi di fila (2-1 a Monza nell’ultimo turno) ed in attesa che il mercato invernale possa riparare alcuni problemi della rosa, la Juventus gioca con un solo obiettivo oggi, vincere per scavalcare proprio i viola in classifica, squadra con cui condivide la quinta posizione a trentuno punti, tre in meno dalla Lazio, quarta. Ricordando che i bianconeri sono imbattuti, si registrano ventotto gol segnati finora da Vlahovic e compagni contro i soli tredici incassati.

La Fiorentina viene da due ko di fila subiti contro il Bologna prima e contro l’Udinese in casa poi, risultati figli delle tante partite disputate finora dagli uomini di Palladino che con una gara in meno in campionato ancora da recuperare (contro l’Inter), viaggiano comunque quinti a meno tre dalla posizione che consente di andare in Champions il prossimo anno. Kean e compagni fanno registrare ventinove gol segnati (uno in più degli avversari di oggi) e tredici incassati, gli stessi della Juve.



Probabili Formazioni Juventus Fiorentina

 

Qui Juventus: con mezza squadra ancora ko, Motta valuterà fino all’ultimo se rischiare dal primo Nico Gonzalez (altrimenti spazio a Koopmeiners, non al meglio). Ballottaggio per una maglia a centrocampo tra Thuram e McKennie.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceiçao, Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.

 

Qui Fiorentina: Palladino ritrova Dodò che ha scontato la squalifica. Da monitorare la possibilità di vedere in campo dal primo l’ex Genoa Gudmundsson insieme a Colpani e Sottil ed a sostegno del grande ex di giornata, Kean.

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. All. Palladino.

 

Dove vederla in TV e in Streaming

 

Juventus Fiorentina, partita valida per la diciottesima giornata di Serie A, si gioca Domenica 29 Dicembre 2024 alle ore 18:00 presso l’Allianz Stadium di Torino. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand sia su DAZN che per gli abbonati Sky sul canale Sky Sport Calcio (in streaming su SkyGo e NOW).

Pronostico Juventus Fiorentina

 

Il pareggio sta stretto ad entrambe che se la giocheranno solo per vincere. La Juve sembra essere in miglioramento, la Viola soffre un po nell’ultimo periodo. Il nostro Pronostico Juventus Fiorentina: 1. Pronostico risultato esatto Juventus Fiorentina 1-0;

Schedina del Giorno Vincente 29 Dicembre 2024:

 

  • Udinese-Torino: Under 2,5
  • Napoli- Venezia: Over 2,5
  • Juventus-Fiorentina: 1
  • Milan-Roma: GOL
  • Tottenham-Wolves: 1
  • West Ham-Liverpool: GOL
  • Sassuolo-Cosenza: 1
  • Bari-Spezia: Under 2,5

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *