
In questo articolo analizzeremo la sfida Milan Empoli, valida per la quattordicesima giornata di campionato in Serie A ed in programma Sabato 30 Novembre alle ore 18:00. Reduci da due risultati positivi nelle ultime giornate entrambe le squadre si affrontano con la voglia di portare punti a casa per migliorare la classifica. Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Milan Empoli, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.
Scommesse Seria A, Milan Empoli
Milan ed Empoli si affrontano per la quattordicesima giornata di campionato in Serie A. I rossoneri sono reduci dal successo importantissimo in Champions sul campo dello Slovan Bratislava che li ha rilanciati nella corsa alla qualificazione, mentre in campionato il pareggio contro la Juventus di sabato scorso, secondo di fila, li ha consolidati al settimo posto con diciannove punti ma staccati di ben dieci lunghezze dalla vetta (ma con una gara da recuperare). Il Milan ha segnato finora venti gol e ne ha subiti quattordici;
Anche l’Empoli ha la stessa serie positiva degli avversari, dopo il successo infatti contro il Como in casa sono arrivati due pareggi a Lecce e poi sul proprio terreno contro l’Udinese, risultati che gli hanno permesso di attestarsi alla decima posizione con sedici punti, ben sei in più rispetto alla zona retrocessione. Oltretutto i toscani se da un lato registrano solo dieci gol segnati dall’altro con undici reti incassate sono la terza miglior difesa del campionato. L’ultima sfida a San Siro, a Marzo scorso è terminata con un successo del Milan di misura.
Probabili Formazioni Milan Empoli
Qui Milan: Fonseca farà diversi cambi rispetto alla gara di Champions: in difesa infatti tornano Gabbia e Thiaw che faranno rifiatare Pavlovic e Tomori. Possibile maglia da titolare anche per Leao che a Bratislava era partito dalla panchina ma è stato uno dei protagonisti del successo rossonero.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.
Qui Empoli: senza parlare dei tanti infortunati per D’Aversa restano dei dubbi soprattutto in difesa e in attacco dove ci sono degli ex come Pellegri e Colombo che si giocano una maglia con l’ex Inter, Esposito.
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Maleh, Henderson, Cacace, Pezzella; Pellegri, Colombo. All. D’Aversa.
Dove vederla in TV e in Streaming
Milan Empoli, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A, si gioca Sabato 30 Novembre 2024 alle ore 18:00 presso lo Stadio Carlo Castellani di Empoli. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand solo per gli abbonati DAZN. Non sarà quindi possibile vederla su Sky SkyGo e NOW.
Pronostico Milan Empoli
L’Empoli è un osso duro difficile da affrontare per chiunque ma in questo momento il Milan deve dare dimostrazione di aver cambiato marcia e solo con un successo può pensare di riavvicinare la zona che conta della classifica. Il nostro Pronostico Milan Empoli: 1. Pronostico risultato esatto 2-0;