
In questo articolo trovate l’analisi completa della sfida e il pronostico Milan Genoa, valida per la sedicesima giornata di campionato in Serie A ed in programma Domenica 15 Dicembre 2024 alle ore 20:45. I rossoneri cercano un successo per dimenticare il ko di Bergamo, i liguri invece vogliono continuare la loro striscia di risultati positivi e salire in classifica.
Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Milan Genoa, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.
Scommesse Seria A, Milan Genoa
Milan Genoa come detto si affrontano nella gara valida per la sedicesima giornata di Serie A. Dopo una serie di ottimi risultati i rossoneri sono andati ko sul campo della capolista Atalanta nell’ultimo turno di campionato (rimediando in parte martedì in Champions dove hanno battuto la Stella Rossa), restando di fatto al settimo posto della classifica con ventidue punti alla pari del Bologna, squadra contro cui dovrà recuperare la partita rinviata per il mal tempo. Il Milan fa registrare ventiquattro gol segnati e sedici incassati.
Momento positivo per il Genoa di Vieira che nonostante qualche problemino di troppo nello spogliatoio (vedi caso Balotelli), può fregiarsi di cinque risultati utili (due vittorie e tre pareggi) che gli hanno permesso di uscire dalla zona calda della classifica e portarsi con quindici punti al quattordicesimi posto, più tre lunghezze sul Verona. diciottesimo. I grifoni fanno registrare solo tredici reti realizzate e ben ventiquattro incassate. Negli ultimi sei scontri diretti in Serie A il Milan ha vinto tre volte oltre a tre pareggi.
Probabili Formazioni Milan Genoa
Qui Milan: altra tegola per Fonseca che dopo aver perso per infortunio Pulisic dovrà fare a meno per diverso tempo anche di Loftus Cheek. Conferma per Abraham al posto di Morata uscito malconcio dalla gara di Champions. Hernandez, in aria di trasferimento, solo in panchina.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Terracciano; Fofana, Reijnders; Musah, Chukwueze, Leao; Abraham. All. Fonseca.
Qui Genoa: Senza gli indisponibili Ahanor, De Winter, Ekhator, Malinovskyi e Messias Vieira ha un solo dubbio da sciogliere, ossia quella del terzo in attacco tra Zanoli (favorito e Vitinha). Balotelli, ex di giornata, inizia dalla panchina
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.
Dove vederla in TV e in Streaming
Milan Genoa partita valida per la sedicesima giornata di Serie A, si gioca Domenica 15 Dicembre 2024 alle ore 20:45 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand solo su DAZN.
Pronostico Milan Genoa
Il Milan non può permettersi altri passi falsi soprattutto in casa altrimenti diventa davvero difficile pensare ad un recupero per la zona Champions. Il nostro Pronostico Milan Genoa: 1. Pronostico risultato esatto Milan Genoa 2-0;