
Si gioca in Champions League ed in particolare analizzeremo in questo articolo l’interessante sfida Milan Stella Rossa valida per la giornata sei della prima fase eliminatoria in programma Mercoledì 11 Dicembre. Grande occasione per il Milan di fare punti pesanti e recuperare posizioni in classifica contro un avversario alla portata e già sconfitto a San Siro dall’Inter qualche settimana fa.
Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Milan Stella Rossa, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.
Scommesse Champions League, Milan Stella Rossa
Milan Stella Rossa si affrontano, come detto, nella gara valida per la sesta giornata della prima fase di Champions League. Grazie ai tre successi ottenuti nelle ultime tre gare il Milan si è rilanciato nella corsa alla qualificazione diretta, visto che. con gli attuali nove punti cede solo una lunghezza alla zona che conta. Il Milan (che in campionato è reduce dal ko di Bergamo contro l’Atalanta) fa registrare dieci gol segnati e otto subiti.
Dopo aver incassato quattro sconfitte di fila (tra cui quella contro l’Inter a San Siro), la squadra di Belgrado ha fatto il colpaccio nell’ultimo turno disputato, mettendo ko lo Stoccarda e rilanciandosi in classifica almeno per provare a giocarsi i play che attualmente sono lontani appena tre lunghezze. Segnaliamo che la Stella Rossa a fronte di nove reti segnate ne fa registrare diciassette incassate. Sei i precedenti: due vittorie dei rossoneri e quattro pareggi.
Probabili Formazioni Milan Stella Rossa
Qui Milan: tegola per Fonseca che perde per lungo tempo Pulicis infortunatosi contro l’Atalanta. In campo dal primo al suo posto Chukwueze mentre in attacco confermati Leao e Morata.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; T. Hernandez, Gabbia, Thiaw, Emerson Royal; Reijnders, Fofana; Loftus-Cheek, Chukwueze, Leão; Morata. All. Fonseca.
Qui Stella Rossa: Il tecnico Milojevic può contare praticamente sulla formazione tipo da mettere in campo per questa sfida. Spicca la presenza di un ex, Krunic.
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Gutesa; Mimovic, Spajic, Djiga, Seol; Elsnik, Krunic; Felicio Milson, Maksimovic, Silas; Ndiaye. All. Milojevic.
Dove vederla in TV e in Streaming
Milan Stella Rossa partita valida per la sesta giornata di Champions League (phase league) si disputa Mercoledì 11 Dicembre 2024 alle ore 21:00 presso lo Stagio Giuseppe Meazza di Milano L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand su Sky Sport Uno e in streaming su SkyGO e NOW.
Pronostico Milan Stella Rossa
Rossoneri più che favoriti per una gara che potrebbe rilanciarli seriamente verso la qualificazione diretta agli ottavi. Il nostro Pronostico Milan Stella Rossa: 1 Pronostico risultato esatto 2-0.