
In questo articolo trovate l’analisi completa della sfida Empoli Torino, valida per la sedicesima giornata di campionato in Serie A ed in programma Venerdì 13 Dicembre 2024 e alle ore 20:45. Gara molto interessante e delicata tra una squadra che mantiene la sua costanza di rendimento e un’altra ormai in crisi di risultati da settimane e con la necessità di muovere una classifica deficitaria dopo un buon inizio di campionato.
Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Empoli Torino, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.
Scommesse Seria A, Empoli Torino
Empoli e Torino come detto si affrontano nella gara valida per l’anticipo della sedicesima giornata di Serie A. Dopo due pareggi e una sconfitta, la squadra di mister D’Aversa è tornata al successo nell’ultimo turno andando ad espugnare nettamente il Bentegodi di Verona, risultato che gli ha permesso di portarsi al decimo posto solitario con diciannove punti, ben sette di vantaggio sulla zona calda della classifica. Segnaliamo che l’Empoli ha segnato appena quattordici reti finora incassandone solo quindici.
Non è un momento facile per il Torino che nelle ultime sei giornate ha perso ben quattro volte, strappando un pareggio solo a Monza e Genoa (da Settembre ha vinto solo una volta, contro il Como in Casa), ritrovandosi in classifica al dodicesimo psoto con sedici punti, solo quattro in più del Verona attualmente terzultimo. Il Torino, tra l’altro, ha segnato poco come gli avversari di oggi, appena sedici reti incassandone ben venti. Da segnalare infine che gli ultimi due scontri diretti (campionato e Coppa Italia a Settembre) sono sempre andati a favore dei toscani.
Probabili Formazioni Empoli Torino
Qui Empoli: con mezza squadra ancora fuori, D’Aversa è seriamente intenzionato a mettere in campo gli stessi che hanno vinto a Verona settimana scorsa tranne Pellegri, out per infortunio (al suo posto giocherà Colombo).
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Maleh, Pezzella; Cacace, Esposito, Colombo. All. D’Aversa.
Qui Torino: anche in casa Toro la lista degli assenti è lunga e pesante. I dubbi di Vanoli sono tutti a centrocampo dove si giocano una maglia da titolare Linetty e Vlasic / Vojvoda e Lazaro con i primi favoriti per partire dall’inizio.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Gineitis, Ricci, Linetty, Vojvoda; Adams, Sanabria. All. Vanoli.
Dove vederla in TV e in Streaming
Empoli Torino partita valida per la sedicesima giornata di Serie A, si gioca Venerdì 13 Dicembre 2024 alle ore 20:45 presso lo Stadio Carlo Castellani di Empoli. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand su DAZN e per gli abbonati Sky sul canale Sky Calcio Uno (in streaming su SkyGo e NOW).
Pronostico Empoli Torino
Vietato perdere per il Torino che sogna un’impresa per dare una svolta in positivo al campionato anche se l’avversario soprattutto in casa è tosto. Il nostro Pronostico Empoli Torino: Under 2,5 Pronostico risultato esatto 1-1;