Serie a

Ci avviciniamo alla fine dell’anno e con l’articolo di oggi faremo l’analisi completa e il pronostico Napoli Venezia, partita valida per la diciottesima ed ultima giornata di campionato in Serie A (girone di andata), in programma Domenica 29 Dicembre 2024 alle ore 15:00.

Quasi un testa coda tra partenopei e lagunari con i primi alla ricerca di punti per restare in scia alla capolista ma senza sottovalutare un’avversario che vive il suo miglior momento della stagione.

Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Napoli Venezia, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Alla fine dell’articolo troverai anche la schedina vincente di oggi.

Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.

Scommesse Seria A, Napoli Venezia

 

Reduce da due vittorie esterne a Udine e a Genova, il Napoli di Antonio Conte punta a chiudere l’anno con un successo interno nella sfida odierna, decisamente alla portata, che gli permetterebbe di mantenere quanto meno il distacco dalla vetta e continuare a confermarsi squadra da battere in questa edizione del campionato. Ricordiamo che con dodici gol subiti il Napoli è la miglior difesa del campionato mentre sono ventisei quelli messi a segno finora.

Proprio quando era sull’orlo del baratro il Venezia ha trovato la forza per rimettersi in corsa: dopo i due pareggi strappati a Como e Juventus, è arrivata una vittoria pesantissima in casa contro il Monza (la terza dall’inizio del campionato) che gli ha permesso di superare in classifica proprio i brianzoli e restare a meno due dal Verona e dunque dalla salvezza. Segnaliamo che il Venezia a fronte di diciassette gol segnati finora ne fa registrare ben trenta incassati.



Probabili Formazioni Napoli Venezia

 

Qui Napoli: Conte recupera in extremis Kvaratskhelia ma difficilmente lo rischierà. Assente Buongiorno, a rischio anche Politano alle prese con qualche problema fisico.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.

 

Qui Venezia: squadra che vince non si cambia: Di Francesco è seriamente convinto di mandare in campo la stessa formazione che ha fatto bene nelle ultime settimane.

VENEZIA (3-5-2): Stankovic, Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.

 

Dove vederla in TV e in Streaming

 

Napoli Venezia, partita valida per la diciottesima giornata di Serie A, si gioca Domenica 29 Dicembre 2024 alle ore 15:00 presso lo Stadio Maradona di Napoli. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand su DAZN (per gli abbonati Sky sul canale Zona DAZN 214).

Pronostico Napoli Venezia

 

Gara a nostro avviso a senso unico e con molta probabilità contornata da diversi gol. Il nostro Pronostico Napoli Venezia: Over 2,5. Pronostico risultato esatto Napoli Venezia 3-0;

Schedina del Giorno Vincente 29 Dicembre 2024:

 

  • Udinese-Torino: Under 2,5
  • Napoli- Venezia: Over 2,5
  • Juventus-Fiorentina: 1
  • Milan-Roma: GOL
  • Tottenham-Wolves: 1
  • West Ham-Liverpool: GOL
  • Sassuolo-Cosenza: 1
  • Bari-Spezia: Under 2,5

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *