Serie a

Ci avviciniamo alla fine dell’anno e con l’articolo di oggi faremo l’analisi completa e il pronostico Parma Monza, partita valida per la diciottesima ed ultima giornata di campionato in Serie A (girone di andata), in programma Sabato 28 Dicembre 2024 alle ore 15:00.

Sfida molto delicata in chiave salvezza tra due squadre che stanno disputando un campionato ben al di sotto delle aspettative e che sperano di chiudere l’anno nel miglior modo possibile.

Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Parma Monza, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Alla fine dell’articolo troverai anche la schedina vincente di oggi.

Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.

Scommesse Seria A, Parma Monza

 

Il Parma viene da un pesantissimo 5-0 subito all’Olimpico contro la Roma, terzo ko di fila che ha messo in allarme tifosi e Società visto che la squadra adesso con quindici punti all’attivo è appena quindicesima ad una sola lunghezza di vantaggio sul Cagliari (ed oltretutto con la seconda peggior difesa del campionato – ben trentatré gol incassati contro i ventitré subiti).

Non si sorride neanche in casa Monza dove il ko di sette giorni fa contro la Juventus è costato la panchina a Nesta, sostituito da Bocchetti che ripartirà dal fondo della classifica con dieci punti all’attivo staccato già di ben cinque lunghezze dalla salvezza. Da segnalare che con quindici gol segnati il Monza è il secondo peggior attacco del campionat0 (ventitré le reti incassate).



Probabili Formazioni Parma Monza

 

Qui Parma: continua a riempirsi l’infermeria: anche Delprato va ko al suo posto gioca Hainaut. Ballottaggio invece sulla trequarti da Hernani e Benedyczak col primo favorito.

PARMA (4-2-3-1): Suzuku; Hainaut, Balogh, Leoni, Coulibaly; Sohm, Camara; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.

 

Qui Monza: Bocchetti scenderà in campo con un classico 3-4-2-1: rientra Maldini che insieme a Caprari farà da spalla a Mota Carvalho. Si giocano un posto in difesa D’Ambrosio e Izzo.

MONZA (3-4-2-1): Turati; D’Ambrosio, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Caprari, Maldini; Mota Carvalho. All. Bocchetti.

 

Dove vederla in TV e in Streaming

 

Parma Monza, partita valida per la diciottesima giornata di Serie A, si gioca Sabato 28 Dicembre 2024 alle ore 15:00 presso lo Stadio Ennio Tardini di Parma. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand solo su DAZN (per gli abbonati Sky sul canale 214 Zona DAZN).

Pronostico Parma Monza

 

Quasi una finale per entrambe, ma crediamo che in questo momento il Parma abbia qualcosa in più del Monza che oltretutto non potrà contare di diverse assenze pesanti. Il nostro Pronostico Parma Monza: 1. Pronostico risultato esatto Parma Monza 2-1;

Schedina del Giorno Vincente 28 Dicembre 2024:

 

  • Empoli-Genoa: Under 2,5
  • Parma-Monza: 1
  • Cagliari-Inter: 2
  • Lazio-Atalanta: GOL
  • Porto-Boavista (Portogallo): 1
  • AVS-Estrela (Portogallo): Under 2,5
  • Estoril-Moreirense (Portogallo): Under 2,5

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *