
In questo articolo analizzeremo la sfida Aston Villa Juventus, valida per la quinta giornata dell’edizione 2024/2024 di Champions League, in programma Mercoledì 27 Novembre alle ore 21:00. La squadra bianconera cerca punti importanti per continuare a cullare il sogno qualificazione agli ottavi su un campo molto ostico e contro una squadra esperta e ben allenata.. Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Aston Villa Juventus, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.
Scommesse Champions League, Aston Villa Juventus
Aston Villa e Juventus come detto si affrontano nella gara valida per la quinta giornata della prima fase di Champions League. Gli inglesi si sono ben difesi finora in questa manifestazione (nonostante in campionato non vadano proprio alla grande) vincendo le prime tre partite contro Young Boys, Bayern e Bologna e cedendo le armi solo nell’ultimo turno al Club Brugge. L’Aston Villa fa registrare sei gol segnati e solo uno incassato.
La Juventus, invece (che sabato ha pareggiato contro il Milan ed ha mantenuto la sesta posizione) dopo le vittorie nelle prime due gare contro PSV e Lipsia, si è arresa in casa allo Stoccarda e non è andata oltre il pari in Francia contro il Lille, prossimo avversario del Bologna restando nel limbo della zona play off. Segnaliamo che Vlahovic e compagni hanno messo a segno sette reti incassandone cinque. Due i precedenti tra queste compagini in gare ufficiali, entrambi vinti dai bianconeri.
Probabili Formazioni Aston Villa Juventus
Qui Aston Villa: I maggiori dubbi per l’esperto tecnico Emery sono a centrocampo dove oltre al sicuro assente Onana potrebbe non farcela neanche un ex di turno, Aaron Ramsey che a Torino non ha lasciato di certo un buon ricordo.
ASTON VILLA (4-2-3-1) – Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau, Digne; McGinn, Tielemans; Bailey, Rogers, Ramsey; Watkins. All.: Emery.
Qui Juventus: la squadra bianconera è falcidiata da infortuni. Oltre ai soliti lungodegenti a cui si è aggiunto anche Vlahovic (che è comunque pronto per domenica), rischia di non esserci anche Mckennie, uscito malconcio da San Siro.
JUVENTUS (4-2-3-1) – Di Gregorio; Savona, Danilo, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. All.: Thiago Motta.
Dove vederla in TV e in Streaming
Aston Villa Juventus, partita valida per la quinta giornata della prima fase di Champions League, si gioca Mercoledì 27 Novembre 2024 alle ore 21:00 presso il Villa Park di Birmingham. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand solo per gli abbonati Amazon Prime Video.
Pronostico Aston Villa Juventus
A conclusione di questa analisi vogliamo darvi qualche dritta per giocare su questa partita, un paio di pronostici vincenti: non sarà facile per una Juventus “spuntata” fare risultato. Ci aspettiamo una gara accorta da parte dei bianconeri. Il nostro Pronostico Aston Villa Juventus: Under 2,5. Pronostico risultato esatto 1-1;