champions iAtalanta Real Madrid

In questo articolo analizzeremo la sfida Inter Lipsia, valida per la quinta giornata dell’edizione 2024/2024 di Champions League, in programma Martedì 26 Novembre alle ore 20:45. I nerazzurri cercano una vittoria per mettere nel ghiaccio la qualificazione diretta alla seconda fase, i tedeschi hanno bisogno di muovere la classifica per non rischiare di finire fuori anche dagli spareggi. Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.

Scommesse Champions League, Inter Lipsia

 

Inter e Lipsia come detto si affrontano nella gara valida per la quinta giornata della prima fase di Champions League. Nelle prime quattro uscite l’Inter ha conquistato tre successi (contro Stella Rossa, Young Boys e soprattutto Arsenal) oltre ad un pareggio, all’esordio contro il Manchester City. I nerazzurri fanno registrare sei gol segnati e nessuno subito (solo l’Atalanta può vantare lo stesso record di difesa imbattuta in questa manifestazione).

Dall’altra parte la squadra tedesca ha deluso nettamente le aspettative finora, perdendo tutte le gare disputate contro Atletico Madrid, Juventus, Liverpool e Chelsea e ritrovandosi in fondo alla classifica con zero punti. Da segnalare che il Lipsia finora ha fatto registrare solo quattro gol segnati e nove invece incassati. Non ci sono precedenti in gare ufficiali tra i nostri e la squadra tedesca.



Probabili Formazioni Inter Lipsia

 

Qui Inter: Inzaghi ripropone Lautaro in attacco dopo il turno di riposo a Verona, possibile che Taremi inizi dal primo al posto di Thuram. Out per infortunio Acerbi, al suo posto ci sarà De Vrij. A Centrocampo invece torna disponibile dal primo Calhanoglu.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Taremi, Lautaro. All. Inzaghi.

Qui Lipsia: tante e pesanti le assenze per il tecnico Rose che su tutti non avrà disponibile il suo giocatore più imporante, l’olandese Xavi Simons. Possibile un 4-4-2 più accorto con due mezze punti avanti Sesko e Openda.

LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Henrichs; Nusa, Haidara, Kampl, Baumgartner; Sesko, Openda. All. Rose.

Dove vederla in TV e in Streaming

 

Inter Lipsia, partita valida per la quinta giornata della prima fase di Champions League, si gioca Martedì 26 Novembre 2024 alle ore 21:00 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano (San Siro). L’incontro sarà visibile in diretta e in esclusiva per gli abbonati Sky sul canale Sky Sport Calcio e in streaming su SkyGo e NOW)

Pronostico Inter Lipsia

 

A conclusione di questa analisi vogliamo darvi qualche dritta per giocare su questa partita, un paio di pronostici vincenti: visti anche i risultati fatti registrare finora vediamo favorita la squadra nerazzurra che sulla carta può vantare anche una rosa più esperta e tecnicamente più valida. Pronostico Inter Lipsia 1. Pronostico risultato esatto 2-0;

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *