Europa League Tottenham Roma

In questo articolo analizzeremo la sfida Tottenham Roma, valida per la quinta giornata dell’edizione 2024/2024 di Europa League, in programma Giovedì 28 Novembre alle ore 21:00. Gli inglesi vivono un momento di forma eccellente e cercano punti per restare nella fascia delle prime. i giallorossi al contrario hanno bisogno di un risultato positivo per ribaltare il momento delicato e dare la prima gioia al tecnico Claudio Ranieri. Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Tottenham Roma, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.

Scommesse Champions League, Tottenham Roma

 

Tottenham e Roma come detto si affrontano nel match valido per la quinta giornata della prima fase di Europa League. Gli Spurs (che in campionato sono reduci dal pazzesco 0-4 inflitto al City che li ha rilanciati al sesto posto, hanno vinto le prime tre uscite in questa manifestazione contro Qarabaq, Ferencvaros e Alkmaar, arrendendosi solo nell’ultima partita disputata al Galatasaray (facendo registrare otto gol messi a segno e quattro incassati);

La Roma, battuta invece a Napoli in campionato e solo dodicesima in classifica, nell’Europa League ha conquistato finora solo un successo, in casa contro la Dinamo Kiev, strappando poi pareggi ad Ath. Bilbao e Saint Gilloise e cedendo le armi al modesto Elfsborg, risultati che in classifica li piazzano solo al ventesimo posto. Da segnalare che i giallorossi hanno segnato e subito finora lo stesso numero di reti, tre come i precedenti contro il Tottenham in cui spiccano oltre ad un ko anche due successi.



Probabili Formazioni Tottenham Roma

 

Qui Tottenham: Tanti gli ex “italiani” in campo (e anche fuori se si considera che mancherà proprio il portiere Vicario, infortunatosi alla caviglia e l’ex Atalanta Romero). Dentro dal primo invece Dragusin. Udogie e i due juventini Bentancour e Kulusevski.

TOTTENHAM (4-3-3): Forster; Porro, Dragusin, Davies, Udogie; Maddison, Bissouma, Bentancur; Kulusevski, Solanke, Son. Allenatore: Ange Postecoglou.

Qui Roma: Ranieri dovrebbe aver recuperato al 100% Dybala che sarà in campo dal primo facendo coppia in attacco con Dovbyk. In difesa confermati gli stessi visti a Napoli, mentre a centrocampo Zalewski si gioca una maglia con Pisilli.

ROMA (4-4-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; El Shaarawy, Cristante, Koné, Zalewski; Dybala, Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri.

Dove vederla in TV e in Streaming

 

Tottenham Roma, partita valida per la quinta giornata della prima fase di Europa League, si gioca Giovedì 28 Novembre 2024 alle ore 21:00 presso l’Hotspur Stadium diLondra. L’incontro sarà visibile in diretta ed in esclusiva per gli abbonati Sky sul canale Sky Sport Uno e in streaming su SkyGo e NOW.

Pronostico Tottenham Roma

 

Gara davvero dura per i giallorossi che però hanno dalla loro la voglia di riscatto che in una gara come questa, contro un avversario forte e blasonato, potrebbe fare la differenza (e servono punti per non rischiare di essere eliminati). Il nostro Pronostico Tottenham Roma: GOL. Pronostico risultato esatto 1-1;

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *