
Torna in campo l’Europa League ed in particolare analizzeremo in questo articolo l’interessante sfida Roma Braga valida per la giornata sei della prima fase eliminatoria in programma Giovedì 12 Dicembre. Dopo aver finalmente ritrovato il successo in campionato i giallorossi di Ranieri cercano la vittoria anche in Europa per avvicinare la zona che conta della classifica contro un avversario che darà comunque filo da torcere
Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Roma Braga, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.
Scommesse Europa League, Roma Braga
Roma e Braga si affrontano, come detto, nella gara valida per la sesta giornata della prima fase di Europa League. Il cammino dei capitolini finora non è stato certamente entusiasmante, visto che in cinque gare sono arrivate solo una vittoria, in casa contro la Dinamo Kiev e tre pareggi, risultati che vedono la Roma attualmente solo ventunesima a meno quattro dalle prime otto posizioni. Segnaliamo che Dybala e compagni hanno segnato appena cinque reti finora in questa manifestazione subendone altrettante.
Non se la passano meglio gli ospiti che dalla loro però hanno un successo in più rispetto alla squadra di Ranieri (hanno vinto contro Maccabi Tel Aviv e Hoffenheim), che gli consente di avere anche una lunghezza di vantaggio in classifica sui giallorossi facendo registrare sette reti messe a segno e sette subite. Il Braga attualmente in campionato è solo quinto a meno nove dalla capolista Sporting. Due i precedenti tra queste due formazioni in Europa League ed in entrambi i casi ad avere la meglio è stata sempre la squadra italiana.
Probabili Formazioni Roma Braga
Qui Roma: Ranieri è intenzionato a schierare la stessa squadra che ha vinto contro il Lecce in campionato. Out Celik tocca nuovamente ad Abdulhamid mentre in attacco Dovbyk ristabilito si riprende la maglia da titolare.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Abdulhamid, Koné, Paredes, Angelino; Saelemaekers, Dybala; Dovbyk. All.: Ranieri.
Qui Braga: la squadra portoghese si presenterà all’Olimpico con la miglior formazione possibile visto che l’unico assente del tecnico Carvalhal è il difensore centrale Oliveira.
BRAGA (3-4-3): Matheus; Ferreira, Niakaté, Arrey-Mbi; Roger, Moutinho, Carvalho, Gabri Martinez; R. Horta, El Ouazzani, Bruma. All.: Carvalhal.
Dove vederla in TV e in Streaming
Roma Braga partita valida per la sesta giornata di Europa League (phase league) si disputa Giovedì 12 Dicembre 2024 alle ore 18:45 presso lo Stadio Olimpico di Roma. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand su Sky Sport Uno e in streaming su SkyGO e NOW.
Pronostico Roma Braga
La Roma deve trovare continuità nei risultati e la sfida odierna è l’occasione giusta davanti ai propri tifosi per dimostrare che il momento difficile è passato. Il nostro Pronostico Roma Braga: 1 Pronostico risultato esatto 2-1.