Serie a

In questo articolo trovate l’analisi completa della sfida Roma Lecce, valida per la quindicesima giornata di campionato in Serie A ed in programma Sabato 7 Dicembre 2024 e alle ore 20:45. I capitolini sono ancora alla ricerca del primo successo con Ranieri in panchina, i salentini vogliono continuare la striscia di risultati positivi delle ultime settimane. Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Roma Lecce, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.

Scommesse Seria A, Roma Lecce

 

Roma e Lecce si affrontano, come detto, nella gara valida per la la quindicesima giornata di campionato in Serie A. Non è bastato finora il cambio di allenatore per i padroni di casa che nelle due ultime sfide di campionato hanno subito altrettante sconfitte contro Napoli e Atalanta allungando a quattro i ko di fila e scivolando pericolosamente in classifica al quindicesimo posto con tredici punti, solo due in più sulla zona retrocessione. Ricordiamo che la Roma ha segnato finora quattordici gol e ne ha subiti venti.

Altra storia per i salentini che con il cambio di allenatore hanno fatto molto bene: Giampaolo infatti ha raccolto in tre partite disputate due pareggi pesanti, ad Udine e soprattutto contro la Juventus (in extremis, arrivato nei minuti di recupero) e un successo a Venezia, risultati che hanno permesso ai suoi di agganciare in classifica proprio gli avversari di oggi. Da sottolineare che i Lecce (1-1-6 in trasferta) è la squadra che ha segnato meno di tutte finora, solo sette gol (contro i ventidue subiti). L’ultimo scontro diretto di Aprile scorso è terminati in parità 0-0.



Probabili Formazioni Roma Lecce

 

Qui Roma: Ranieri ha diversi problemi da risolvere: in difesa Hermoso non è al meglio e probabilmente lascerà la maglia da titolare ad Hummels. In attacco, invece, Dovbyk potrebbe non recuperare dall’infortunio, in quel caso spazio a Dybala come unica punta.

ROMA (4-2-3-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka, Angelino; Koné, Paredes; Saelemaekers, Pellegrini, El Shaarawy; Dybala. All. Ranieri.

 

Qui Lecce: Giampaolo sembra intenzionato a mettere in campo gli stessi undici che hanno fatto bene contro la Juventus. In difesa non ce la fa Gallo, al suo posto gioca Jean. Ballottaggio invece a centrocampo per una maglia tra Ramadami e Berisha.

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Jean; Coulibaly, Rafia, Berisha; Dorgu, Krstovic, Tete Morente. All. Giampaolo.

 

Dove vederla in TV e in Streaming

 

Roma Lecce, partita valida per la quindicesima giornata di Serie A, si gioca Sabato 7 Dicembre 2024 alle ore 20:45 presso lo Stadio Olimpico di Roma. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand su DAZN e per gli abbonati Sky sul canale Sky Calcio Uno (in streaming anche su SkyGo e Now).

Pronostico Roma Lecce

 

Per la Roma è quasi una gara da dentro fuori, soprattutto per un fattore psicologico. Serve una vittoria per provare a dare una svolta alla stagione e tornare a fare bene. Siamo fiduciosi per i pafroni di casa. Il nostro Pronostico Roma Lecce: 1 Pronostico risultato esatto 2-0;

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *