
In questo articolo trovate l’analisi completa della sfida e il pronostico Roma Parma, valida per la diciassettesima giornata di campionato in Serie A ed in programma Domenica 22 Dicembre 2024 alle ore 12:30. Una Roma ancora alla ricerca della sua identità e con la necessità di muovere la classifica cerca punti in casa contro una squadra in difficoltà contestata dai suoi tifosi e con diverse assenze di rilievo.
Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Roma Parma, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Alla fine dell’articolo troverai anche la schedina vincente di oggi. Ti ricordiamo che per altri pronostici Serie A puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.
Scommesse Seria A, Roma Parma
Roma e Parma come detto si affrontano nella gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Conquistati i quarti di finale grazie al 4-1 rifilato in settimana alla Sampdoria, la squadra di Claudio Ranieri che ha perso quattro volte nelle ultime cinque partite deve pensare anche a muovere la classifica che li vede con gli attuali sedici punti solo dodicesimi a più due sul Cagliari terzultimo e meno dodici dalla Juventus, sesta. La Roma, oltretutto, fa registrare diciotto gol segnati e ben ventitré incassati.
Momento di difficoltà anche per il Parma che dopo aver perso la seconda gara di fila sette giorni fa contro il Verona (la terza in quattro gare) è stato contestato anche dai suoi tifosi, visto che gli attuali quindici punti li vedono in classifica solo al quindicesimo posto alla pari di altre due squadre e ad un solo punto di vantaggio sulla zona caldissima. I Ducali possono vantare ventitré gol segnati e ben ventotto incassati. L’ultimo confronto all’Olimpico nel Novembre del 2020 terminò con un netto successo per 3-0 a favore dei capitolini.
Probabili Formazioni Roma Parma
Qui Roma: Ranieri spera di recuperare in extremis Hummels per dare solidità alla difesa mentre non sarà sicuramente della gara Cristante, infortunato. Spazio in attacco a Dovbyk supportato da da Dybala, sul piede di partenza verso la Turchia.
Qui Parma: Senza praticamente mezza squadra titolare, Pecchia proverà a mettere in campo la stessa formazione di sette giorni fa con Hainaut che prende il posto di Leoni, uscito anzitempo per infortunio contro il Verona.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm, Keita; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.
Dove vederla in TV e in Streaming
Roma Parma partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A, si gioca Domenica 22 Dicembre 2024 alle ore 12:30 presso lo Stadio Olimpico di Roma. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand solo su DAZN (per gli abbonati Sky sul canale 214 Zona DAZN).
Pronostico Roma Parma
La Roma in casa ha la possibilità di sfruttare anche i suoi tifosi per mettere ko gli avversari. Il Parma in questo momento è alle corde e difficilmente riuscirà a portare a casa punti. Il nostro Pronostico Roma Parma: 1. Pronostico risultato esatto Roma Parma2-0;
Schedina del Giorno Vincente 22 Dicembre 2024:
- Venezia Cagliari: Under 2,5
- Atalanta Empoli: Over 2,5
- Monza Juventus: 2
- Tottenham Liverpool: GOL
- Wolfsburg Dortmund: GOL
- Real Madrid Siviglia: 1
- Betis Vallecano: Under 2,5