Serie a

Ecco a voi l’analisi completa della sfida Torino Napoli, valida per la quattordicesima giornata di campionato in Serie A ed in programma Domenica 1 Dicembre 2024 e alle ore 15:00. La capolista scende in campo per difendersi dalle inseguitrici più che agguerrite contro un avversario ostico e alla ricerca di punti per tornare in una zona della classifica migliore rispetto a quella attuale. Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Torino Napoli, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.

Scommesse Seria A, Torino Napoli

 

Torino e Napoli si affrontano per la quattordicesima giornata di campionato in Serie A. Dopo un inizio di stagione di alto livello, i granata hanno iniziato a fare risultati poco convincenti (complici anche diversi infortuni pesanti) tra cui nelle ultime quattro uscite ben tre ko che di fatto li hanno visti sprofondare nella zona medio bassa della classifica con quindici punti a cinque sole lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Il Torino fa registrare sedici gol segnati e diciannove incassati.

La squadra di Antonio Conte dopo il ko contro l’Atalanta e il pari di Milano con l’Inter è tornata a vincere in casa contro la Roma soffrendo ma conquistando tre punti che gli hanno permesso di rimanere dal sola al primo posto della classifica seppur con un vantaggio di appena una lunghezza dalle inseguitrici. Il Napoli con nove gol segnati è la seconda miglior difesa del torneo mentre sono venti i gol messi a segno. Nell’ultima sfida giocata all’Olimpico, a Marzo scorso, i granata si sono imposti con un netto 3-0.



Probabili Formazioni Torino Napoli

 

Qui Torino: Vanoli deve fare i conti con i soliti problemi, ossia una lunga lista di assenti Zapata, Schuurs e Ilkhan, e per questa partita anche Ilic e Savva che lo costringe praticamente a scelte obbligare in quasi tutti i reparti.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Ricci, Gineitis, Lazaro; Adams, Sanabria. All. Vanoli.

Qui Napoli: l’unico indisponibile per il tecnico degli azzurri è Mazzocchi, per il resto è probabile che verrà riproposta la stessa squadra vista dal primo contro la Roma sette giorni fa. Unico possibile dubbio Kvaratskhelia non al meglio (giocherebbe Neres al suo posto);

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.

 

Dove vederla in TV e in Streaming

 

Torino Napoli, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A, si gioca Domenica 1 Dicembre 2024 alle ore 15.00 presso lo Olimpico di Torino. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand solo per gli abbonati DAZN.

Pronostico Torino Napoli

 

Il Torino non può lasciare per strada altri punti ma oggi è davvero dura visto che il Napoli ha dimostrato di essere una squadra molto forte e senza punti deboli. Il nostro Pronostico Torino Napoli: 2. Pronostico risultato esatto 0-1;

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *