
In questo articolo trovate l’analisi completa della sfida Udinese Napoli, valida per la sedicesima giornata di campionato in Serie A ed in programma Sabato 14 Dicembre 2024 alle ore 18:00. Morale completamente opposto per le due squadre con i friulani tornati al successo sette giorni fa dopo diversi turni di astinenza e i campani che a causa del ko interno contro la Lazio hanno perso la vetta della classifica.
Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Udinese Napoli, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.
Scommesse Seria A, Udinese Napoli
Udinese e Napoli come detto si affrontano nella gara valida per la della sedicesima giornata di Serie A. Dopo tre ko e un pareggio (ad Empoli) i bianconeri padroni di casa sono tornati al successo nella gara disputata lunedì sera a Monza, vittoria che ha permesso alla squadra di muovere in maniera importante una classifica che adesso li vede noni con venti punti a sette lunghezze di ritardo dalla zona Europa. Segnaliamo che l’Udinese ha segnato finora diciotto reti e ne ha incassate ben ventidue.
Bestia nera del Napoli di Conte in questa stagione è stata sicuramente la Lazio che prima ha estromesso dalla Coppa Italia la squadra campana e poi l’ha battuta in casa nella sfida di domenica sera, facendogli perdere oltretutto, la vetta della classifica che adesso è occupata dall’Atalanta (con due lunghezze di vantaggio). Ad ogni modo i partenopei possono godersi la miglior difesa del torneo con dieci sole reti subite contro le diciotto incassate. Un dato statistico: l’Udinese non batte il Napoli dal 2016 (in mezzo ben quattordici successi dei partenopei e due pareggi).
Probabili Formazioni Udinese Napoli
Qui Udinese: indisponibili a parte (sappiamo che la lista è molto lunga), il tecnico dei friulani Runjaic ha le idee chiare sulla squadra da mandare in campo. Sava sostituirà l’infortunato Okoye in porta mentre si giocano una maglia Kristensen e Tourè.
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Lovric, Zemura; Lucca, Thauvin. All. Runjaic.
Qui Napoli: Conte deve fare a meno di Kvaratskhelia che potrebbe mancare per parecchio. Al suo posto gioca Neres. Possibile qualche cambio soprattutto a centrocampo dove Lobotka è favorito per prendersi la maglia da titolare.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.
Dove vederla in TV e in Streaming
Udinese Napoli partita valida per la sedicesima giornata di Serie A, si gioca Sabato 14 Dicembre 2024 alle ore 18:00 presso il Bluenergy Stadium di Udine L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand solo su DAZN.
Pronostico Udinese Napoli
Dopo due ko di fila il Napoli deve tornare a fare bene pena perdere contatto con la vetta. Ci aspettiamo una gara perfetta dei campani, il pronostico è decisamente a loro favore. Il nostro Pronostico Udinese Napoli: 2 Pronostico risultato esatto 1-2;