Serie a

In questo articolo trovate l’analisi completa della sfida e il pronostico Venezia Cagliari, valida per la diciassettesima giornata di campionato in Serie A ed in programma Domenica 22 Dicembre 2024 alle ore 15:00. Dopo il colpaccio di Torino con la Juventus, il Venezia cerca punti in una sfida salvezza contro un avversario che di certo non può permettersi passi falsi contro una diretta concorrente per la permanenza in Serie A.

Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Venezia Cagliari, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Alla fine dell’articolo troverai anche la schedina vincente di oggi. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.

Scommesse Seria A, Venezia Cagliari

 

Venezia e Cagliari come detto si affrontano nella gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A. I lagunari sono reduci dal pareggio conquistato contro la Juventus sette giorni fa (strappato dai bianconeri proprio nel recupero), il secondo di fila che quanto meno ha permesso alla squadra di mister Di Francesco di muovere la classifica ed agganciare il Monza restando di fatto sempre in fondo. Segnaliamo che il Venezia ha senato solo quindici reti finora e ne ha incassati ventinove.

Il Cagliari è reduce da due sconfitte contro la Fiorentina e contro l’Atalanta, risultati che alla vigilia potevano essere messi in cantieri ma che hanno costretto i Sardi a scivolare in classifica al terzultimo posto occupato con quattordici punti, quattro in più degli avversari di oggi e solo uno dalla salvezza diretta. Come i Veneti anche i rossoblù di mister Nicola hanno segnato solo quindici reti finora incassandone però tre in meno (ventisei). Segnaliamo che gli ultimi due scontri diretti al Penzo sono finiti sempre in pareggio per 0-0.



Probabili Formazioni Venezia Cagliari

 

Qui Venezia: rispetto agli undici visti dall’inizio contro la Juventus Di Francesco non avrà il difensore Svoboda, infortunato. Al suo posto gioca Altare.

VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.

Qui Cagliari : Nicola può contare su tutta la rosa ad eccezione di Luvumbo ancora infortunato. Possibile un 3-5-2 molto accorto e pronto alle ripartenze.

CAGLIARI (3-5-2): Sherri; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Marin, Makoumbou, Deiola, Augello; Lapadula, Piccoli. All. Nicola.

 

Dove vederla in TV e in Streaming

 

Venezia Cagliari partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A, si gioca Domenica 22 Dicembre 2024 alle ore 15:00 presso lo Stadio Pierluigi Penzo di Venezia. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand solo su DAZN (per gli abbonati Sky sul canale 214 Zona DAZN).

Pronostico Venezia Cagliari

 

Gara molto importante soprattutto per i padroni di casa che in caso di ko rischierebbero di allontanarsi dalla salvezza. Dall’altra parte il Cagliari ha dimostrato di essere squadra solida e potrebbe strappare un punto in laguna. Il nostro Pronostico Venezia Cagliari: Under 2,5. Pronostico risultato esatto Venezia Cagliari 1-1;

Schedina del Giorno Vincente 22 Dicembre 2024:

 

  • Roma Parma: 1
  • Atalanta Empoli: Over 2,5
  • Monza Juventus: 2
  • Tottenham Liverpool: GOL
  • Wolfsburg Dortmund: GOL
  • Real Madrid Siviglia: 1
  • Betis Vallecano: Under 2,5

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *