
In questo articolo trovate l’analisi completa della sfida Venezia Como, valida per la quindicesima giornata di campionato in Serie A ed in programma Domenica 8 Dicembre 2024 e alle ore 18:00. Quasi da considerare uno spareggio salvezza questo tra due squadre neopromosse che finora non sono ancora riuscite a dimostrare ne il loro potenziale ne la forza giusta per permettersi di conquistare la permanenza anche il prossimo anno in serie A
Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Venezia Como, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.
Scommesse Seria A, Venezia Como
Venezia e Como si affrontano, come detto, nella gara valida per la la quindicesima giornata di campionato in Serie A. I lagunari vengono da quattro ko di fila e in generale da inizio stagione sono riusciti a conquistare appena otto punti (due vittorie e due pareggi) troppo pochi per non viaggiare all’ultimo posto della classifica staccati di quattro lunghezze dalla salvezza. Segnaliamo poi che il Venezia con undici sole reti realizzate è il terzo peggior attacco del campionato e con venticinque subite la terza peggior difesa.
Non è un buon momento neanche per il Como di Fabregas, reduce dal deludente pareggio interno contro il Monza nel derby lombardo che quanto meno ha fermato la striscia di ko (due di fila) ma che di fatto li vede sempre al terzultimo posto della classifica con undici punti, in piena corsa comunque per conquistare la salvezza. Ricordiamo che il Como (una vittoria e due pareggi in trasferta finora) fa registrare quattordici gol segnati e ben ventisei incassati. L’ultimo precedente tra queste due squadre risale a Marzo (2-1 per i lariani).
Probabili Formazioni Venezia Como
Qui Venezia: Di Francesco (che in caso di sconfitta potrebbe dire addio alla panchina) non avrà sicuramente Duncan e Yeboah, ma spera di recuperare almeno Zampano. Per il resto gioca la miglior formazione possibile.
Qui Como: Mister Fabregas è ancora alle prese con l’emergenza a centrocampo dove non ci saranno neanche in questa partita i due calciatori “titolari” ossia Perrone e Sergi Roberto, entrambi ancora infortunati.
Dove vederla in TV e in Streaming
Venezia Como, partita valida per la quindicesima giornata di Serie A, si gioca Domenica 8 Dicembre 2024 alle ore 18:00 presso lo Stadio Pierluigi Penzo di Venezia. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand su DAZN e per gli abbonati Sky sul canale Sky Calcio Uno (e ancora in Streaming su SkyGo e NOW).
Pronostico Venezia Como
Capitano spesso gare dove l’obiettivo comunque delle due squadre è piuttosto quello di non perdere più che di vincerla. Il Venezia comunque in casa gioca sempre all’attacco, il Como a nosro avviso saprà difendersi. Il nostro Pronostico Venezia Como: Under 2,5 Pronostico risultato esatto 1-1;