Verona Milan

In questo articolo trovate l’analisi completa della sfida e il pronostico Verona Milan, valida per la diciassettesima giornata di campionato in Serie A ed in programma Venerdì 20 Dicembre 2024 alle ore 20:45. Dopo la contestazione dei tifosi la squadra rossonera punta ad un risultato importante prima di Natale contro un’avversario reduce da un successo e pronto a fare lo sgambetto a chiunque.

Continuando a leggere questo articolo troverai l’analisi della gara Verona Milan, le probabili formazioni, dove vederla e il nostro consiglio per la tua scommessa. Ti ricordiamo che per altri pronostici puoi visitare la sezione dedicata cliccando qui.

Scommesse Seria A, Verona Milan

 

Verona e Milan,  come detto si affrontano nella gara valida per l’anticipo della diciassettesima giornata di Serie A. Dopo quattro ko di fila la squadra padrona di casa è tornata al successo nell’ultimo turno, battendo in trasferta il Parma e salvando la panchina al tecnico Zanetti, in bilico prima della gara. Il Verona grazie a questi tre punti si è portato al quartultimo posto con una lunghezza di vantaggio sul Cagliari e ben cinque sul Monza facendo però registrare sempre la peggior difesa del campionato (trentanove gol subiti contro i ventuno incassati).

Contestati al termine del pareggio interno contro il Genoa (preceduto dal ko di Bergamo) i rossoneri ripartono da un’ottavo posto decisamente deludente visto che i ventitrè punti all’attivo li staccano dalla zona Champions di ben otto lunghezze (ma c’è da recuperare una partita, contro il Bologna). Oltretutto il Milan ha segnato relativamente poco, appena ventiquattro reti incassandone sedici. Le statistiche sono tutte a favore dei lombardi che hanno sempre battuto il Verona nelle ultime sette gare disputate.



Probabili Formazioni Verona Milan

 

Qui Verona: l’infortunio pesante di Harroui (l’ennesima di questa stagione), contro il Parma costringe Zanetti a rivoluzionare il modulo. Nel 3-5-2 probabile l’inserimento di Mosquera per far coppia con il confermatissimo Tengstedt in attacco.

VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tachtchoua, Suslov, Belahyane, Duda, Lazovic; Mosquera, Tengstedt. All. Zanetti.

 

Qui Milan: Fonseca deciderà fino all’ultimo se fare giocare Hernandez o dare spazio nuovamente a Jimenez. Il tecnico pensa anche ad un modulo diverso, il 4-4-2 che vedrebbe in campo dall’inizio sia Abraham che Morata in attacco.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Jimenez; Chukwueze, Fofana, Reijnders, Leao; Abraham, Morata. All. Fonseca.

 

Dove vederla in TV e in Streaming

 

Verona Milan partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A, si gioca Venerdì 20 Dicembre 2024 alle ore 20:45 presso lo Stadio Marcantono Bentegodi di Verona. L’incontro sarà visibile in diretta streaming e on demand solo su DAZN.

Pronostico Verona Milan

 

A nostro avviso il Milan ha le carte in regola per fare il risultato pieno a Verona e rimettersi in marcia verso la zona alta della classifica. Ma non sarà una passeggiata. Il nostro Pronostico Verona Milan: 2. Pronostico risultato esatto Verona Milan 1-2;

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *